Bakeca ha introdotto la funzione di ricerca per espansione geografica in tutte le categorie, grazie alla quale è possibile allargare il raggio delle ricerche partendo dal vostro comune.

Quanti km si fanno per acquistare l’auto giusta!
Da oltre 6000 risposte ottenute con un sondaggio, è emerso che per valutare le diverse offerte per l’acquisto di un’auto o di una moto, la grande maggioranza degli interpellati, oltre il 67%, è disposta a spostarsi sino a 50-100 km dalla propria residenza e un ulteriore 15,6% fino a 200 km, pur di ottenere un prezzo ritenuto conveniente.
Risulta infatti dal sondaggio che è la convenienza il criterio guida per la ricerca di un’auto usata: il primo parametro considerato è infatti il prezzo, seguito dal chilometraggio e dal tipo di alimentazione.

In viaggio alla ricerca di un affare
La ricerca per espansione geografica è attiva su tutte le categorie di Bakeca, se quindi non si trova il capo d’abbigliamento, il cellulare, il ricambio o qualsiasi altro articolo usato che si sta cercando vicino a casa, si può automaticamente allargare l’ambito della ricerca alle città vicine, alle regioni limitrofe o progressivamente al territorio nazionale, fino a quando si raggiunge lo scopo desiderato.
Trovare l’auto, la moto o l’articolo usato giusto ora è più facile, potendo allargare i confini geografici.

COME FARE?
1) Entrate nella home page della città più vicina alla vostra città di residenza, ad es. se vivete a Magenta, in provincia di Milano, entrerete nella home page di Milano, cliccate nella  sezione che più vi interessa, ad es. “Auto”.

2) Selezionate nella colonna sinistra i filtri per ottenere risultati pertinenti con il tipo di vettura che state ricercando e compilate la finestra “Scegli un comune”

3) Automaticamente gli annunci presenti nella lista saranno ordinati per distanza dal vostro comune, invece che per ordine cronologico di inserimento.

Questo servizio vi permetterà di trovare auto, moto o qualsiasi altro articolo usato che state cercando nel posto più vicino a dove vivete, cliccate qui per provare ora il servizio!

bakeca
bakeca