IOLAVORO ritorna l’11 e 12 marzo al Palasport Olimpico “Isozaki” di Torino per favorire l’incontro tra chi offre lavoro nel settore turistico – alberghiero – benessere e chi è alla ricerca di un impiego.

In fiera saranno presenti oltre 50 società con offerte lavorative concrete alle quali potrai condidarti direttamente, portando cv e sostendendo colloqui di persona.

Durante la manifestazione sarà attivo un servizio di consulenza gratuita per aiutarti a redigere al meglio il curriculum vitae e prepararti ad affrontare un colloquio di lavoro.

Potrai inoltre inserire i tuoi dati professionali nella banca dati OlyjobNet, un sistema telematico che mette in contatto domanda e offerta di lavoro nel settore del turismo e della ristorazione. Un luogo d’incontro che non è solo virtuale: lo Sportello OlyJob Point è un servizio del Centro per l’Impiego di Torino a disposizione dei lavoratori e delle imprese durante tutto l’anno.

Per risparmiare tempo ti consigliamo di effettuare la registrazione online e stampare la scheda di partecipazione: avrai un accesso preferenziale alla manifestazione. L’ingresso è gratuito.

La manifestazione Io Lavoro è promossa dalla Regione Piemonte, la Provincia di Torino e la Città di Torino, con il coordinamento organizzativo dell’ Agenzia Piemonte Lavoro (APL), in collaborazione con i Centri per l’Impiego della Provincia di Torino e della Regione Valle d’Aosta, i Servizi per l’Impiego francesi Pôle Emploi della Regione Rhône-Alpes e la rete Eures (Servizi Europei per l’Impiego).

Scopri su Bakeca.it le offerte di lavoro nel settore turistico e alberghiero postate in questo momento.

bakeca
bakeca