Te lo compra Bakeca

CONDIZIONI DEL CONTEST 

  1. PROMOTRICE

L’iniziativa regolata dalle presenti condizioni (di seguito “Condizioni”) è promossa da BAKECA S.r.l., con sede legale in Via Monti n. 43/a, 10126 – Torino, P.I. 09239540017, C.C.I.A. Torino, R.E.A. 1035854 (di seguito la “Promotrice”)

  1. PARTECIPANTI

Sono considerati partecipanti all’iniziativa denominata “Te lo compra Bakeca” (di seguito il “Contest”), gli utenti navigatori e gli utenti inserzionisti, maggiori di anni diciotto, che hanno messo in vendita un bene di loro proprietà sul sito web www.bakeca.it e che avranno dato il loro consenso alla partecipazione al contest con le modalità infra descritte a seguito di un invito a partecipare al Contest (di seguito gli “Utenti”)

  1. OGGETTO DEL CONTEST E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

Nell’ambito degli annunci pubblicati dagli Utenti sul sito web www.bakeca.it, la Promotrice, nel periodo di svolgimento del Contest, selezionerà a propria insindacabile discrezione ogni settimana alcuni annunci pubblicati dagli Utenti contenenti gli oggetti messi in vendita più particolari, più strani o più iconici. A seguito del consenso degli Utenti selezionati alla partecipazione al Contest secondo le modalità infra descritte, gli annunci verranno messi in evidenza e pubblicizzati sui diversi canali digitali e social della Promotrice, la quale ogni settimana acquisterà almeno due oggetti tra quelli selezionati. La scelta degli oggetti da acquistare avverrà a insindacabile discrezione della Promotrice e gli Utenti prendono atto che solo alcuni degli oggetti di cui agli annunci selezionati saranno acquistati. La selezione dell’annuncio e la partecipazione al contest dell’Utente, di conseguenza, non costituisce alcun obbligo in capo alla Promotrice di acquistare l’oggetto di cui all’annuncio selezionato.

Durante il periodo di durata del Contest la Promotrice acquisterà almeno due oggetti ogni settimana, del valore variabile, per un valore massimo, per tutto il Contest, di Euro 2.500,00 nelle modalità descritte al successivo punto 7.

  1. PERIODO DI SVOLGIMENTO

Il Contest durerà dal giorno 26 ottobre al giorno 6 gennaio 2021.

Le presenti Condizioni si applicano per tutta la durata dell’iniziativa.

  1. COMUNICAZIONE AL PUBBLICO

La Promotrice individua le seguenti modalità di comunicazione e diffusione del Contest:

  • il sito web www.bakeca.it/

I seguenti canali social:

  • https://www.facebook.com/bakeca
  • https://twitter.com/bakecait
  • https://www.instagram.com/bakeca.it/
  • https://youtube.com/c/Bakecaofficial
  • https://www.tiktok.com/it/ (tramite pagine di terzi)
  1. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE AL CONTEST

Nel periodo del Contest ogni settimana la Promotrice contatterà gli Utenti con un messaggio contenente le informazioni del Contest e con l’invito a partecipare allo stesso.

Gli Utenti, potranno aderire rispondendo all’email scrivendo “si voglio partecipare” o “si partecipo” o “partecipo

così dichiarando di aver preso visione e di aver accettato le presenti Condizioni.

  1. ACQUISTO DEGLI OGGETTI

Il processo di acquisto degli oggetti selezionati nell’ambito del Contest secondo quanto descritto all’art. 3 avviene, in collaborazione con CERTY S.R.L., P.I. IT03778590921, sede legale sito in Via Sigmund Freud 4, 09126 Cagliari (di seguito “Certy”).

In particolare, una volta che la Promotrice avrà selezionato tra gli annunci partecipanti al contest gli oggetti vincitori del contest e che pertanto saranno dalla stessa acquistati invierà una comunicazione a Certy.

Certy contatterà l’Utente per prendere un appuntamento per il ritiro dell’oggetto selezionato a fronte del pagamento del prezzo indicato nell’annuncio.

Si precisa che il momento dell’incontro con l’Utente per il ritiro dell’oggetto selezionato verrà ripreso e il detto video verrà pubblicato sui canali digitali e social della Promotrice.

  1. COMUNICAZIONI

Gli Utenti e più in generale chiunque intenda contattare la Promotrice per domande o segnalazioni in merito al Contest potrà effettuarlo mandando una email a telocomprabakeca@bakeca.it

  1. VARIE

Si dà atto che il presente Contest è un’iniziativa nella quale l’acquisto dei beni messi in vendita dagli Utenti sul sito www.bakeca.it, sarà effettuato in modo discrezionale da parte della Promotrice, e pertanto non costituisce un concorso e/o un’operazione a premio di cui al d.p.r. 430/2001 (ai sensi della L. 449/1997 art. 19 co. 4).