Bakeca si rinnova nel look e nelle funzionalità: tra pochi giorni sarà infatti online una nuova versione del sito con un design più accattivante e una navigazione più semplice, rapida e piacevole. Volete saperne di più? Eccovi un’anteprima dei principali cambiamenti:

HOME PAGE

topBarra di ricerca: la ricerca di un annuncio è ancora più semplice e i risultati sono sempre più accurati, grazie all’introduzione del campo “Luogo” ed al completamento automatico.

Navigazione a tendine: nuovo layout per navigare tra le categorie e le sotto-categorie di Bakeca in maniera più rapida e chiara. Le categorie sono quelle che già conosci, con la riorganizzazione di “Offerte di lavoro” e “Case vacanza”.

Slideshow: una parentesi dedicata alle novità e alle promozioni attive su Bakeca.

Migliori affari: uno spazio personalizzato con i migliori annunci in base alle categorie e alle città visitate, vagliati per te dal Team Qualità di Bakeca.

Ultimi visti e Preferiti: gli ultimi annunci che hai visitato e i tuoi preferiti sono ora sempre in evidenza e a portata di click.

Vetrine clienti: design rinnovato e nuovi slot per aumentare la visibilità dei nostri clienti.


LISTING

listing_redesign

Nuovo layout: immagini più grandi e prezzi più evidenti per un immediato colpo d’occhio, più spazio tra gli annunci per una migliore lettura e tutte le funzionalità che ti servono in un semplice mouse over.

Ordinamento annunci: qual è il prezzo più basso? quale la casa con la metratura più ampia? Fai le tue scelte ordinando gli annunci come preferisci in base ai nuovi ordinamenti.

Etichette annunci: abbiamo ridotto le etichette al minimo per darti una visione d’insieme più pulita e chiara. Scopri il nuovo “TOP” in alto a sinistra che indica gli annunci in TopList!

 

DETTAGLIO ANNUNCIO

dettaglio_redesign

Nuovo layout: titolo più visibile, sommario annuncio chiaro e conciso, pulsanti di risposta via mail e “Mostra telefono” in evidenza.

Immagini e mappe: foto più grandi per dare la massima visibilità al prodotto, integrazione con Google Maps e Street View per trovare e farti trovare in un attimo.

Biglietto da visita: nuova grafica per il biglietto da visita dei nostri clienti, che mantiene la sua posizione in alto a destra e si arricchisce del “Mostra telefono”.

Annunci simili: vuoi cercare annunci con caratteristiche simili al tuo per confrontarli e trovare quello che più ti si addice? Con la nuova Bakeca è facilissimo, li trovi vicino alla foto dell’annuncio a destra.

 

PUBBLICAZIONE

pubblicazione_redesign

 

Nuovo form d’inserimento: inserire un annuncio è ora ancora più semplice! Si abbandona la quadruplice scelta a favore di un solo form con contenuti organizzati per blocchi tematici (contatti, info, mappa etc). e il completamento automatico nella selezione del comune.

Acquisto TopList: grazie alle nuove tendine e alle icone intuitive puoi acquistare un TopList (quasi) ad occhi chiusi.

 

MIA BAKECA

miaBakeca_redesign

 

Nuovo layout: scopri il look rinnovato di “Mia Bakeca” e le sue funzionalità per gestire al meglio i tuoi annunci.

bakeca
bakeca