Sono giorni di caccia all’ultimo libro uscito e a reperire informazioni sulle critiche. Certo il libro di carta non tramonterà mai ma noi di Bakeca.it vorremmo parlarvi di e-book, una nuova idea regalo, anche per titoli importanti che non passeranno mai di moda e che è sempre bello avere a portata di mano.

Il mercato dei libri interattivi è in grande crescita e i prezzi si sono abbassati rispetto al Natale scorso, considerando anche il successo dei tablet. Gli e-book possono rappresentare anche un nuovo modo di avvicinarsi alla lettura, in un Paese come il nostro dove si lamenta che i bambini leggono poco.

I libri elettronici consentono di sottolineare il testo di selezionarlo, di ingrandire i caratteri nel caso il bambino avesse problemi alla vista e si può anche attivare la funzione audio. Inoltre se ne possono accumulare quanti se ne vuole.

Bakeca.it consiglia a tutti l’acquisto di un e-book che parla di un “Steve Jobs” nostrano, Paolo Geymonat, scomparso due anni fa e che di Bakeca è stato il fondatore.

L’e-book dal titolo “La troppo breve storia di un sognatore”, racconta la sua storia come presidente una web company di successo ed è disponibile attraverso la Rete del Dono e i maggiori siti di distribuzione e-book.

Default image
bakeca