Tutti pronti per la ripartenza? Vediamo insieme quali sono i segni più fortunati per questo settembre con l’oroscopo di Bakeca!

Ariete

Cari Ariete, tornare alla solita routine dell’anno per certi aspetti vi rassicura, per altri vi demoralizza. Le stelle prevedono qualche conflitto iniziale sul posto di lavoro che però sarete in grado di risolvere con successo, mentre in amore tutte le tensioni dell’estate svaniranno verso la fine del mese.

Toro

Per voi Toro è arrivato il momento di portare a termine tutti i progetti che avete messo in cantiere durante questi anni, quale momento migliore per cominciare dopo la carica di vitamine estive. Occhio a non demoralizzarvi però, l’oroscopo di settembre prevede grandi successi se solo sarete in gradi di oltrepassare il confine della paura.

Gemelli

Gemelli richiamatevi all’ordine! Cosa avete combinato questa estate? A volte, è più forte di voi, sapete qual è la cosa giusta ma vi ostinate a fare quella sbagliata. Rompete una volta per tutte questo circolo vizioso e mettete a tacere i vostri bollori per sempre, o perlomeno fino al prossimo periodo da single!

Cancro

Per voi Cancro i soliti alti e bassi, durante questa estate non siete riusciti a rilassarvi molto, non come avevate previsto, sempre presi dai vostri mali umori e ripensamenti. Lasciatelo un po’ andare questo passato, non diciamo tanto: giusto quel poco che vi serve per iniziare questo settembre alla grande. Com’è che si dice? Chiusa una porta si aspre un portone!

Leone

Cari Leoni, è inutile che ci giriate intorno, Bakeca sa quanto a voi piaccia lottare e non solo per se stessi…no: per tutti gli altri, per gli amori perduti, per quelli che non tornano, per quelli che non torneranno mai, voi siete sempre lì pronti a lottare…ma ricordate che anche ai Leoni è permesso riposare e che i sentimenti degli altri non sono e non saranno mai una vostra responsabilità.

Vergine

Cari amici della Vergine, settembre è il vostro mese, il mese che stavate aspettando con ansia. Ebbene sì, tutti i buoni propositi dell’anno appena passato sono andati o stanno andando in porto, è stata dura, ma ne è valsa la pena. Ora pensate a recuperare un po’ le energie, iscrivetevi a un corso di yoga e meditazione, anche la mente necessita di riposo.

Bilancia

Alla fine, che vi piaccia o meno questo ruolo, voi della Bilancia vi ritrovate sempre a fare da paciere nelle situazioni di conflitto che si instaurano intorno a voi. Attenzione però a non sprecare troppo energie per cose che non vi riguardano, potreste risentirne, l’autunno vi ha sempre stancato. È giunta l’ora di fare qualcosa solo per voi.

Scorpione

Cari Scorpioni, la vostra intelligenza e il vostro fascino superano di gran lungo tutte le chiacchiere negative su voi stessi che avete dovuto macinare in questi ultimi tempi, per cui non avete da temere. Continuate a perseverare la via dell’integrità e dell’onestà e ogni cosa vi sarà data. E quando sarete in dubbio sul da farsi: ascoltate il vostro cuore e l’oroscopo di Bakeca!

Sagittario

Per voi Sagittario, agosto è stato un mese tormentato: conflitti familiari, lutti, traumi, sapevate di avere ragione da vendere ma il problema è che non sapete a chi venderla questa ragione! Rotti come siete nel più profondo del cuore, che siate nell giusto vi solleva ben poco. Bakeca consiglia di fare un breve check delle persone che vi sono rimaste sempre accanto in questo periodo burrascoso, di rifugiarvi in loro, senza più crucci per la mareggiata.

Capricorno

Cari Capricorno, anche per voi agosto non è stato il mese che desideravate, alti e bassi non vi hanno fatto apprezzare appieno le vostre ferie, ma sembrerebbe che voi stiate raggiungendo ora quella serenità e pacatezza di animo che così poco vi caratterizza, morsi come sempre dal tempo e dal fare. Lavorate sodo sì, ma Godetevela!

Aquario

Liberi, liberi. liberi. Questa è la vostra natura amici dell’ Aquario, per cui è inutile che cerchiate di darvi delle giustificazioni. Sì, è vero che tutti stanno bene in vacanza, ma voi ci state ancora meglio. Seguite il vostro istinto e la vostra natura, non lasciatevi ingabbiare dalle sovrastrutture sociali. La vita in fondo è vostra!

Pesci

Cari amici dei Pesci, non è che ultimamente state tirando su un muro? Siete proprio sicuri che sia il caso di perdere un rapporto, un amico, un fratello, il partner, per una questione di orgoglio? Sappiamo che vi piace sognare a occhi aperti, ma la realtà bisogna pure imparare ad accettarla, nonostante le delusioni. Vedrete che parlandone vi sentirete meglio!

Immagine predefinita
Serena Vanzillotta