L’autunno è tra noi,

per chi non vuole farsi cogliere impreparato e per chi, invece, ama stupirsi, ecco l’oroscopo di Bakeca:

Ariete

Cari nati sotto il segno dell’Ariete, nell’oroscopo come nella vita siete destinati ad aprire le fila, ci siete abituati, non temete nulla, o almeno questo è quello che date a vedere. Per questo ottobre le stelle vi chiedono di fare qualcosa che non avete mai nemmeno preso in considerazione di fare: chiedere aiuto ed esprimere i vostri bisogni. Attenzione: potreste rimanere stupiti dei risultati.

Toro

Non c’è dubbio, ottobre è il mese del successo, almeno sul lavoro. A volte vi siete sottovalutati e avete avuto poca fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità, ora però  sarete accompagnati da un’aura di fortuna, volontà e autostima, insomma il mix perfetto per chiunque voglia raggiungere i propri obiettivi nella vita. Abbiate fiducia!

Gemelli

L’estate è finita e con lei sono volati via tutti i bollori sentimentali che tanto vi tormentavano. C’è chi ha ceduto alla tentazione di una scappatella, c’è chi invece ha resistito, ma occhio perché chi vi sta accanto potrebbe avere gli stessi pensieri di evasione che esistono in voi. Tenetevi stretti!

Cancro

Cari cancro, il vostro è un segno introspettivo e riflessivo, a volte persino troppo! La parola d’ordine per questo mese di ottobre è: lasciare andare. Lasciate andare via i cattivi pensieri, a volte il mondo ostile che percepite è solo nella vostra testa, provate ad aprirvi e a riporre maggior fiducia negli altri, ognuno ha le sue motivazione e combatte le proprie guerre.

Leone

Lo sappiamo, a voi piace sentirvi protagonisti indiscussi di voi stessi e della vostra vita, ma ci sono dei momenti in cui non è sempre possibile avere il controllo della situazione: fatevene una ragione. Ottobre è un mese intenso, colpo di opportunità che però non dipendono da voi, per cui rilassatevi e godetevi il viaggio.

Vergine

Avete tutte le carte in regola per prendere in mano la vostra vita e dare la svolta che avete sempre sognato. I cambiamenti non vi piacciono, soprattutto se non premeditati fino all’ultimo centesimo, ma sentite quella sensazione di irrequietezza? È il vostro corpo che vi dice che è arrivato il momento di staccare i piedi da terra. Sì può fare: siate felici, siate creativi!

Bilancia

Non c’è che dire questi mesi vi hanno portato parecchie volte sul punto di mettere tutto in discussione ma tutto sommato è stato un cielo interessante per voi della Bilancia. Da ottobre tutto diventerà più chiaro e saprete finalmente cogliere i frutti delle vostre riflessioni.

Scorpione

Anche voi, come i vostri vicini bilancia, arrivate da un periodo di stress emotivo sul piano intimo e dei legami familiari. Non tutte si potrà risolvere nell’immediato ma presto vedrete la luce alla fine del tunnel con vostro grande sollievo.

Sagittario

Voi del sagittario avete la grande capacità di plasmare il mondo che vi circonda a vostra immagine e preferenza. Se questo da un parte vi ha dato una marcia in più, soprattutto a chi di voi fa della creatività il proprio mestiere, dall’altra ha rischiato di scollarvi dalla realtà troppo spesso. Ottobre è un mese di ricongiungimento, sfruttatelo appieno.

Capricorno

Ci sono stati momenti duri, bui e di lotta, ancora non sono finiti ma la determinazione non vi manca. Tutto ciò che vi sta capitando ha un senso, non temete. Ottobre se non vedrà la risoluzione di tutti i vostri problemi, vi porterà fortune e vi guiderà verso le scelte giuste per la vostra vita, siatene certi.

Aquario 

Cari Aquario, se negli ultimi tempi avete accantonato qualche progetto, adesso è arrivato il momento di prenderlo in mano. La creatività non vi manca insieme al fiuto per le situazioni più favorevoli che vi porteranno alla realizzazione dei vostri sogni. Siate brillanti e non vi fermerà nessuno.

Pesci 

Sognatori e romantici Pesci finalmente potrete dare sfogo alle vostre fantasie. Avete accanto una persona importante con la quale istaurare un rapporto sempre più intenso nelle prossime settimane, per chi invece è single presto ci saranno delle novità che vi lasceranno letteralmente a bocca aperta.

Default image
Serena Vanzillotta