Le stelle e il sole strizzano l’occhio all’autunno: leggiamo insieme cosa ha in serbo l’oroscopo di novembre!

Ariete

Cari Ariete, vi piaceva il caldo di questo autunno, tanto da sentirvi ancora in vacanza? Non temete, l’estate è finita tanto quanto la vostra spensieratezza, avete da lavorare sodo se volete raggiungere i vostri risultati, non indugiate quindi in aperitivi e feste fuori stagione: è ora di rimboccarsi le maniche!

Toro

Amici del Toro, vi sentite un po’ in ritardo? Un lavoro che non riuscite a finire, l’amica che non riuscite a richiamare o un abito da sposa ancora da scegliere? Siete partiti al massimo questo settembre, eppure le cose da fare continuano ad aumentare, non sarà forse che state mettendo troppa carne al fuoco?

Gemelli

L’amore non è bello se non è litigarello, questo detto sembra stato cucito apposta per voi Gemelli che di star quieti in amore proprio non ne avete voglia. Ricordate però che un rapporto è fatto da due elementi e che non è detto che l’altra parte la pensi proprio come voi…occhio ai malumori.

Cancro

Cari Cancro, vi sentite più eradicati del solito? Chi un trasloco, chi un cambio di lavoro, chi entrambi. I cambiamenti destabilizzano chiunque, voi soprattutto. Tirate un un bel sospiro e pensate a mettere un passo dopo l’altro: Roma non è stata costruita in un giorno. Ce la farete!

Leone

Niente da fare Leone, questo oroscopo di novembre parla chiaro: voi la quiete non sapete proprio dove sia di casa, continuate a cercare, ad affannarvi. È vero le difficolta da affrontare degli ultimi tempi sono state tante, ma ora le cose ora stanno pian piano rientrando, abbiate fiducia e lasciatevi andare: non tutto dipende da voi!

Vergine

Per i nati sotto il segno della Vergine l’oroscopo di novembre prevede amore, fortuna e tranquillità. È inutile andare alla ricerca di picchi emozionali, a volte la felicità si nasconde dietro alle cose più semplice e alla quiete. Godetevi quindi il momento e non permettete a nessuno di guastarvelo.

Bilancia

Cari amici della Bilancia, da qualche tempo i dubbi vi assalgono? Sarà la persona giusta? Il lavoro giusto? L’amico giusto? Non c’è nulla di male nel nutrire delle domande, anzi. Cogliete l’occasione per riflettere su quello che desiderate davvero, che davvero vi fa stare bene. È il momento giusto!

Scorpione

Amici Scorpione, novembre è il vostro mese, allettanti sorprese sono alle porte, quello che Bakeca vi consiglia è di lasciarle aperte! Non chiudetevi come un riccio, vedrete che sarete piacevolmente sorpresi. Per questo mese, fate una prova, dite di sì a (quasi) tutto.

Sagittario

L’oroscopo di novembre per voi Sagittario non è dei più rosei, alti e bassi vi daranno da pensare, ma con la giusta calma e freddezza ogni cosa rientrerà al suo posto. Ricordatevi che la pazienza è virtù di pochi e saperla coltivare è, insieme, un’arte e un’arma letale contro chi vi vuole male.

Capricorno

Cari Capricorno, con voi le stelle parlano chiaro, il cielo vi sta suggerendo da alcuni mesi un’unica e grande lezione: mettere limiti, con gli altri ma soprattutto con voi stessi. Non stiamo parlando di confini di amore, no, ma di fatiche ed energie sprecate ad accontentare gli ideali degli altri e vostri. Siate più indulgenti con voi stessi e meno con gli altri e sarete più felici.

Aquario

Aquario, tre, due, uno si parte…questo oroscopo di novembre è una grande partenza, c’è chi parte per davvero per un lungo viaggio, chi con la fantasia, chi si prenderà un anno sabbatico. Non importa come, l’importante è partire. Siate liberi di fare e pensare come meglio credere ma soprattutto lasciate gli altri liberi di fare lo stesso!

Pesci

Cari Pesci, novembre è un mese propizio per tutti quelli che come voi hanno voglia di rimettersi in gioco, non badate più alle remore che vi tengono legati all passato e spiccherete il volo. Amori in arrivo, ma solo per chi sarà capace di liberarsi di quelli passati!

Serena Vanzillotta
Serena Vanzillotta