L’estate sta arrivando, prima di partire per il mare non dimenticatevi dell’oroscopo di giugno di Bakeca: anche le stelle possono scottare!

Ariete

Cari Ariete, per voi l’oroscopo di Bakeca prevede un giugno parecchio turbolento, soprattutto per tutti quelli che sono gli aspetti lavorativi. C’è da lavorare e sodo, ma non temete presto gli sforzi saranno ripagati da un bel cocktail sotto l’ombrellone. Attenzione agli amici, quelli veri non criticano, ma fortificano anche a costo di fare del male!

Toro

Non si può certo dire che le finanze siano dalla vostra parte amici del Toro, ultimamente un po’ troppe spese vi hanno dato da pensare e non poco, occorre spendere con più parsimonia nei prossimi mesi, ma non temete, il portafogli non sarà l’unica cosa a pesare meno, anche il cuore ben presto viaggerà più leggero: l’arrivo di un nuovo amore è alle porte!

Gemelli

Per voi Gemelli non c’è che dire, giugno è proprio il vostro mese, tante saranno le soddisfazioni e le rivalse lavorative e in campo amoroso non avrete rivali, si prevede ciel sereno per le coppie di lunga data ma anche ottime opportunità per tutti i single e per chi esce da una brutta storia: buttatevi il passato alle spalle, come solo voi siete in grado di fare, la fortuna vi aspetta.

Cancro

Per i Cancro la situazione è opposta a quella dei vicini Gemelli, giugno si prospetta come il mese del cambiamento, bisogna però procedere in modo cauto cercando di circoscrivere il più possibile gli errori. A lavoro potreste trovare ancora qualche resistenza, tanto che molti di voi penseranno a un cambio di rotta, in amore occorre far chiarezza e capire che direzione prendere e soprattutto chi amare!

Leone

Per voi re della savana Giugno è portatore di sicurezze e rassicurazioni, anche un Leone a volte infatti ne ha il bisogno. Avete passato un periodo instabile sotto ogni punto di vista, è giunta l’ora di godersi il seminato: occhio all’amore però, non cercate il tutto e subito e non sollevate polveroni inutili al primo segnale di debolezza del partner, anche lui ha i suoi tempi e vanno rispettati.

Vergine

La parola d’ordine di questo mese per i nati sotto il segno della Vergine è serenità: serenità lavorativa, di coppia e anche da single. Finalmente, dopo tanto tribolare, all’orizzonte vedete apparire la calma tanto sognata, è questo il momento di giusto per tirare fuori tutti i progetti sepolti nel cassetto. In amore, per chi non è in coppia, un incontro inaspettato vi conquisterà il cuore e voi, dateci retta, lasciatevi prendere!

@bakeca.it Qualcuno ha detto oroscopo? Lo sapevi che su #Baklog (blog.bakeca.it) trovi tutti i mesi in un articolo dedicato alla lettura degli astri? Oggi @raventitanstv ci legge il suo 😜 #oroscopo #oroscopotiktok #blog #annunci #perte #bakeca #segnizodiacali ♬ suono originale – Bakeca.it

Bilancia

Per voi Bilancia l’oroscopo di Bakeca, al contrario del nome che portate, non vi regala un giugno molto equilibrato, tante sono ancora le preoccupazioni e sul lavoro, e sulle finanze e dal lato affettivo. Potrebbe sorgere discussioni in famiglia anche per questioni economiche, ma non temete, presto il periodo di turbolenza passerà lasciando spazio al ciel sereno dell’estate.

Scorpione

Anche per voi Scorpione ci sentiamo di dirvi attenti alle finanze, la bella stagione porta sempre voglia di novità ma, si sa, ogni novità ha un costo che deve poter essere valutato. Dubbi sul lavoro vi faranno riconsiderare tutte le vostre scelte del passato nonostante la tanta fatica! Per fine mese però una nuova energia vi darà la forza di valutare nuove opportunità e sul lavoro e in ambito amoroso.

Sagittario

Per i nati sotto le stelle del Sagittario giugno si prospetta come il mese delle rivincite, per vincere però bisogna saper scommettere: è giunto infatti per voi il momento di osare e di andare a prendervi ciò che avete sempre desiderato, rispolverate i vecchi sogni chiusi nel cassetto! In amore sentite in questo periodo la forte esigenza di dare e ricevere amore, non abbiate paura di lasciarvi andare!

Capricorno

Per voi Capricorno questo mese vi vede impegnati a risolvere ancora qualche complicanza e sul lavoro e sul lato spirituale. La negatività degli ultimi tempi vi ha buttato parecchio giù ma sapete di avere gli strumenti giusti per lasciar andare via finalmente tutto il superfluo e ciò che più vi appesantiva, ricordatevelo ogni giorno: camminare è un’ottima medicina dell’anima, rivedrete presto la luce.

Aquario

Cari Aquario siate alle soglie di un momento d’oro: ogni cosa andrà nella direzione giusta, tanti i successi sul lavoro, rinnovata capacità economica e progetti di vita che vanno in porto. Attenzione però alle noie amorose, non tutto può essere un picco positivo e, soprattutto, i picchi positivi non durano per sempre, questo però non significa che bisogna abbandonare la nave al primo mare piatto! Portate pazienza.

Pesci

Anche per gli amici Pesci l’oroscopo di Bakeca porta tante buone novità: la fortuna è dalla vostra parte, approfittatene per godere dei successivi lavorativi e per portare a termine o iniziare a impegnarvi con i grandi progetti familiare di una vita. In amore continuate a seguire i sogni e il cuore come avete sempre fatto occhio però a non pretendere troppo e troppo in fretta!

Serena Vanzillotta
Serena Vanzillotta