Gennaio è il mese dei buoni propositi ma perché non farsi guidare anche da un po’ di fato e fortuna? Ecco l’oroscopo di gennaio di Bakeca

Ariete

Cari ariete, avete aspettato il nuovo anno con una tale frenesia che adesso sentite la necessità di riposare. Il cambiamento che tanto desiderate è già in atto solo che a volte siete troppo impazienti e testardi per rendervene conto, lasciate che le cose accadano, senza forzarle troppo, ne rimarrete stupiti!

Toro

Un periodo felice, questo è ciò che l’oroscopo di gennaio ha in serbo per voi. Per chi ha una relazione, le cose si faranno ancora più serie e profonde, potrete finalmente  lasciare indietro tutte le remore dell’anno passato e procedere nella direzione giusta. A lavoro otterrete il successo che tanto meritate, e non temete le responsabilità aumenteranno in proporzione ai compensi e alle soddisfazioni.

Gemelli

Vi ricordate tutte quelle volte in cui vi hanno accusato di essere delle persone poco mature? Ebbene, cari Gemelli, quel periodo sta finalmente volgendo al termine, ben presto avrete la possibilità di dimostrare quanto valete e quanto siete in grado di mantenere le promesse, a lavoro come nella vita privata. Occhio ai mali di stagione, l’inverno non è proprio vostro amico.

Cancro

Anche per voi nati sotto il segno del Cancro si prospetta un periodo florido lavorativamente parlando, in cui la stabilità della vostra posizione coinciderà con una nuova sicurezza e stabilità economica. Per l’amore bisognerà attendere, ma sarà un’ attesa dolce, fatta di sospiri e grandi aspettative, come piace a voi.

Leone

L’amore vi sorprende, la vostra dolce metà sa come ammansire il proprio Leone e la cosa vi lascerà di stucco. Qualche rallentamento sul lavoro vi ostacolerà ancora per un po’ in questo oroscopo di gennaio, ma non temete, state entrando in un periodo ricco e colmo di successo, in cui la passione sfiora le stelle e ogni tacca del termometro.

Vergine

Saturno, signore di gennaio, è anche vostro amico, per questo motivo cari amici della Vergine potrete stare tranquilli, quello che verrà sarà un periodo florido e pieno di novità: le collaborazioni e il denaro fioriranno mentre in amore un colpo di fulmine inaspettato potrà farvi incontrare finalmente l’anima gemella tanto agognata.

Bilancia

Occorre dirlo, per voi bilancini il 2022 non è iniziato nel modo più equilibrato, vi sentite stanchi, spossati e lontani da quello che il vostro ideale di bellezza e salute.Sul lavoro vi sentite disattenti e non ancora rientrati dalle vacanze. Non temete però, presto tutto tornerà alla normalità e sotto il vostro controllo, come volete che sia, occorrerà solo un po’ di buona volontà e di prevenzione.

Scorpione

Che dire amici Scorpioni, di questo freddo gennaio voi siete forse i segni più fortunati dello zodiaco. In amore, l’eros che vi guida saprà tenervi al calduccio, sia che pensiate a una relazione seria, sia che il vostro intento sia solo occasionale, non avrete rivali. Il lavoro vi darà grandi soddisfazioni e ben presto sono in arrivo delle belle novità dal punto di vista finanziario.

Sagittario

Per voi nati sotto il segno del Sagittario, il fuoco è il vostro elemento: è arrivato dunque il momento di lasciarvi guidare dalla sua energia per forgiare la vita che avete sempre voluto. Siete buoni, forti e risoluti, avete tutte le carte in regola per prendere ciò che vi appartiene. Gennaio è per tutti il mese dei grandi progetti e i vostri stanno per decollare, tenetevi forte!

Capricorno

Cari Capricorno, gennaio è il vostro mese. Se recentemente è nato un nuovo amore, questo è il memento di lasciarvi andare e di gettare le basi per un rapporto solido e duraturo, una ventata di aria fresca e fiducia saprà guidare le vostre scelte amorose in questo oroscopo di gennaio. Bene il lavoro, i frutti di un anno faticoso stanno finalmente diventando maturi, sull’orizzonte contratti e tante nuove opportunità, è ora di non mollare.

Aquario 

Segno d’aria per eccellenza, voi dell’ Aquario in questo nuovo inizio dell’anno vi sentite alquanto instabili e insicuri. Forse state bramando un po’ di stabilità emotiva e un terreno solido sotto i vostri piedi? Le stelle vi suggeriscono di non prendere decisioni affrettate e di rimandare ad altri momenti cambiamenti professionali e cambi di rotta improvvisi, sappiamo che premete per la libertà ma occorre attendere tempi più maturi. In Amore niente paura, provate a non fuggire e a vedrete chi resta.

Pesci 

Che dire cari Pesci, il 2022 è iniziato a bomba per voi, ogni ambito della vostra vita è carico di successo: sia che vogliate iniziare un nuovo lavoro, concentrarvi su un nuovo progetto o un nuovo amore, questo è il momento giusto per farlo! Non importa in che campo investirete la vostra energia, sarà sempre quello giusto. Le novità sono tante e il cambiamento è alle porte, non vi resta che varcare la soglia!

Immagine predefinita
Serena Vanzillotta