Febbraio passa in fretta e l’oroscopo di Bakeca vi accompagna, come sempre, in ogni vostra decisione. Buona lettura!

Ariete

Cari Ariete, l’oroscopo di febbraio parla chiaro: questo è il mese delle decisioni, sapete bene quali siano i vostri obiettivi, inutile incaponirsi perseguitando quelli sbagliati, risparmiate la vostra energia e la grinta che vi contraddistingue per ciò che volete ardentemente e lasciate andare il resto, si può fare, lo potete fare. Dopo vi sentirete subito più leggeri e realizzati, parola di Bakeca.

Toro

Per voi amici del Toro le cose proseguono nella giusta direzione, se ci sono stati alcuni ostacoli, questi sono solo serviti a ridarvi maggiore consapevolezza di ciò che siete, e di che volete, per poter ripartire più forti e consapevoli di prima. Anche per quanto riguarda l’amore, è giunta finalmente l’ora di aprirsi e dichiararsi.

Gemelli

Dopo un mese passato a dimostrare quanto siete capaci a portare a termine gli obiettivi, in questo dolce febbraio sentirete l’esigenza di scendere più in profondità nel lavoro che fate, molti di voi potranno aver voglia di rimmetersi a studiare, anche solo per sentire una base più solida sotto i propri piedi. La strada che avete scelto è quella giusta, non demordete. 

Cancro

Per voi cari Cancro è arrivato il momento dell’amore, non che questo, per alcuni di voi non ci fosse già, ma dopo un mese passato a riflettere su cosa sia giusto e non sia giusto, su cosa volete o non volete da una relazione, ora avete le idee più chiare e siete pronti per condividerle con il vostro partner per un rapporto costruttivo. Per chi è single invece, queste nuove consapevolezze vi aiuteranno a non perdere più tempo con chi non condivide la vostra stessa parte di mondo.

Leone

Voi leone siete i re della savana e, in quanto tali, qualche volta vi piace anche starvene da soli. Il rapporto di coppia, o con gli altri, negli ultimi tempi ha messo a dura prova la vostra indipendenza, è ora che vi ricaviate dei momenti per prendervi cura del vostro benessere. Non abbiate paura, esponete a cuore aperto le vostre esigenze al partner, non sottovalutate la loro capacità di comprendervi.

Vergine

Ai Vergine di tutto il mondo diciamo una sola parola: creatività! Sappiamo quanto vi piaccia lavorare sodo e concentravi sulle cose concrete, tuttavia da qualche tempo state finalmente assaporando il sapore della libertà, il gusto per il tempo libero. Non credete ora che valga la pena di ricalibrare gli impegni della vostra vita e magari lasciare più spazio alla vostra mente creativa?

Bilancia

Anche per voi della Bilancia qualcosa dentro sta cambiando, vi state rendendo conto di quanto impegno e di quante energie avete impiegato i questi ultimi tempi in ogni settore della vostra vita. Ecco che vi consigliamo di assecondare un po’ di quella necessità di svago: uscite, divertitevi con amici, incontri interessanti sono alle porte!

Scorpione

In questo mese cari Scorpioni dedicatevi più alla casa e alle cure delle persone che vi vogliono bene e vi circondano, ultimamente avete trascurato un po’ di cose e ne siete consapevoli. Cominciate facendo ordine, in casa e fuori, nella vostra vita, tutto questo vi aiuterà a vedere tutto con maggior chiarezza e a prendere le decisioni giuste.

Sagittario

Anche voi del Saggittario avete una lunga to do list a cui dovete dare ascolto, gli impegni vi fanno sentire con l’acqua alla gola: il modo migliore per non uscirne annegati è di non guardare troppo lontano, procedete con calma, un passo alla volta e vedrete che ogni cosa andrà in porto. A proposito di porti, incontri interessanti ed esperienze di vita diverse dalle vostre vi faranno ampliare ancora di più gli orizzonti: tenetevi forte!

Capricorno

Avete una corazza così dura all’esterno che difficilmente le persone intuiscono in voi punti deboli e fragilità, ma la verità è che ultimamente avete vacillato e vi siete sentiti anche poco sicuri di voi stessi: è ora di ricucirsi addosso la fiducia che, in passato, qualcuno vi ha portato via e di riconoscervi un po’ del grande valore che avete. In tutto questo non dimenticatevi dello sport: da sempre amico fidato della mente e del corpo.

Aquario 

Amici Aquario dopo settimane di introspezione, l’indipendenza è alle porte. Avete maturato la giusta consapevolezza per disintossicarvi delle persone e delle cose che non vi stanno stare bene: allora tagliate i remi secchi e rinascete! Potreste anche aver rivalutato la vostra posizione lavorativa e capito cosa volete, e non volete, dalla vostra vi professionale, allora che cosa state aspettando? Correte a prendervi ciò che vi aspetta!

Pesci 

Cari Pesci, se le cose intorno a voi si stanno svolgendo al meglio, dentro di voi sentite un turbamento interiore, fonte di forte stress che ora è giusto cercare di affrontare. Non temete, l’oroscopo di febbraio è favorevole, nulla è irrisolvibile: con la giusta introspezione e il supporto delle persone che vi vogliono bene vi sentirete subito meglio!

Serena Vanzillotta
Serena Vanzillotta