Dicembre è arrivato e il 2021 quasi è volato, con Bakeca i segni zodiacali vi svelano piani astrali, seguiteli con passione: ogni lettura è un’occasione!

Ariete

Arieti cari, dicembre è arrivato e anche l’ultimo mese dell’anno se ne sta andando via, eppure le stelle per voi non hanno in serbo chiusure particolari, anzi tutto fa pensare a un cambiamento che, vi sentiate pronti o meno, intraprenderete. Tenetevi forte dunque, soprattutto in amore dove una nuova consapevolezza vi aiuterà vivere in modo più sano le vostre relazioni e per alcuni di voi ne porterà di nuove.

Toro

Dobbiamo ammetterlo questo dicembre non è così generoso con voi riguardo alle vostre capacità comunicative negli affari di cuore e in quelli economici, però qualcosa sul lavoro sta cambiando e un lavoro di routine ha finalmente la possibilità di diventare più interessante e dare maggiore spazio alla vostra energia creativa.

Gemelli

Anche per voi nati sotto il segno dei Gemelli, dicembre porterà una ventata di aria frizzantina sul lavoro, l’entusiasmo non vi mancherà, tanto che sarete restii a dover chiudere l’anno. Anche l’amore vi porterà nuove e buone notizie, ravvivando finalmente la vostra vita sociale che tanto vi mancava.

Cancro

Al mondo non ci sono solo gli altri, cari cancro è ora che impariate a prendervi cura di voi stessi, basta pensare solo a come si possono sentire le persone che amate. Diventate voi stessi la persona da amare. Gli amici se son amici, rimarranno al tuo fianco. Occhio al lavoro, seguite il mantra del mese: lasciate correre e non incaponitevi troppo su idee che convincono solo voi.

Leone

L’eclissi solare del 4 dicembre potrebbe oscurare un po’ il vostro umore, sappiamo tutti benissimo quanto il Sole domini su ogni aspetto della vostra vita, ma da bravi Leoni, amanti delle sfide, questa non sarà che l’ennesima occasione per dimostrare quanto siete bravi a sopravvivere. Per chi è in coppia, i problemi arrivano presto al pettine ma con un po’ di riposo natalizio le cose acquisiranno presto la giusta dimensione.

Vergine

Cari nati sotto il segno della Vergine, questo non è il mese per le grandi riflessioni, né per mettervi in gioco a livello comunicativo. Lasciate perdere i cambi di look e i massimi sistemi, è arrivato il momento di divertirsi un po’ a cuor leggero, cosa che non vi riesce mai tanto bene. Lasciate da parte le preoccupazioni e almeno gli ultimi giorni dell’anno datevi alla bella vita: ve lo siete meritati.

Bilancia

Per voi della bilancia dicembre è il mese del decluttering, non solo tra le vostre mura domestiche, come da tempo amate fare, ma nella vostra vita in generale. Con la fine dell’anno sentite l’esigenza di apportare maggior ordine nella vostra esistenza e nelle vostre relazioni. Seguite questo richiamo e date finalmente un taglio ai rami secchi che vi circondano. Occhio alle finanze e soprattutto alle discussioni in merito al denaro, quello che ora vi sembra una perdita , con l’anno nuovo si rivelerà un successo.

Scorpione

Cari Scopioni, il Natale è fatto di condivisione e di momenti da passare con le persone che amiamo e che abbiamo deciso di tenere nella nostra vita. A quanto pare voi ne avete molte di queste persone, grazie ala vostra personalità carismatica che ama circondarsi di ogni attenzione. Per questo, anche per voi, è venuto il momento di selezionare e di distinguere le relazioni tossiche da quelle sincere e passare le feste in totale serenità. Non sottovalutate questo momento dell’anno.

Sagittario

Dopo tanto lavorare è arrivato il momento di riposarsi, d’altronde questo è il vostro mese, godetevelo. Ci saranno proposte in arrivo e decisioni da prendere, ma fatele a cuor leggero. Dite di sì alle feste e situazioni improvvise, le stelle hanno in serbo per voi molto più divertimento di quanto pensate, ci sarà tempo a gennaio per ricominciare a faticare!

Capricorno

Come vi avevamo anticipato, questo è il mese e il periodo per raccogliere i frutti. I nato sotto il segno del Capricorno si troveranno presto ad affrontare tanti bei cambiamenti in campo finanziario, le proposte lavorative, quelle che da tempo desiderate, arriveranno presto. Per tutto il resto dei vostri crucci, non temete, a poco a poco le malelingue si spengono sempre e la verità torna a galla.

Aquario 

Aquario, è arrivato per te il tempo di lasciare andare le relazioni che non esistono più, basta ripensare alle vecchie fiamme, il futuro sarà molto più intrigante e interessante se solo ne avrete fiducia. All’orizzonte nuovi amori che non aspettano altro che voi, dimenticatevi le pene lontane, tutto sarà più roseo per voi.

Pesci 

Cari pesci, il 2021 se ne sta andando e voi dovreste cominciare a capire che anche le relazioni come gli anni possono finire, basta trasformare tutti gli incontro casuali in amori eterni, nella vita potete anche prendervi il lusso di divertirvi senza alcun impegno. Per chi invece l’impegno ormai ce l’ha, e di lunga data, piacevoli novità daranno un guizzo particolare alla vostra storia, sappiatele cogliere.

Immagine predefinita
Serena Vanzillotta