Novembre, un mese tutto da scoprire per i 12 segni zodiacali: ecco cosa riserva Bakeca!

Ariete

Cari Arieti, le vostre corna sono belle dure e niente e nessuno vi può fermare quando vi mettete in testa qualcosa. Ma nella vita non sempre occorre lottare, le stelle prevedono per voi una periodo più rilassato in cui occorrerà deporre le armi, chissà, magari a favore di un nuovo amore. Quel che è certo è che per una volta dovete abbandonare la politica del fare e aspettare.

Toro

Grandi lavoratori, come segni di terra vi assicurate sempre che tutto intorno a voi proceda sempre nel modo più sicuro e stabile possibile, ma questo è un mese di grossi cambiamenti, di quelli che, volenti o nolenti, siete costretti ad affrontare, il consiglio è quello di lasciarvi andare, abbandonarsi all’imprevedibile vi renderà ebbri, ma di un ebrezza che sa di libertà. 

Gemelli

L’amore diventerà finalmente più stabile, o perlomeno vi state impegnando con tutte le vostre forze per tenere fede ai buoni propositi. Non si può dire altrettanto dei vostri progetti lavorativi che in qualche modo state rimandando. Una parte del vostro cervello progetta costantemente una fuga, magari all’estero, ma combatte di continuo con una delle vostre paure più recondite: quella di rimanere soli.

Cancro

Cari cancro, lo sappiamo, l’amore non procede come vorreste, voi siete quelli dall’amore incondizionato e vorreste essere ricambiati allo stesso modo, ma non tutti processano le emozioni come fate voi: tocca che ci facciate i conti. Se da una parte questo è un periodo di grande instabilità emotiva, dal punto di vista professionale si prospettano all’orizzonte delle grosse opportunità che sarebbe un peccato lasciarsi sfuggire.

Leone

Anche i leoni a volte possono avere delle battute di arresto, ma non temete: rimaranno comunque loro i protagonisti indiscussi della savana. Non c’è che dire, novembre è un mese fiacco per voi Leoni, con alcuni problematiche legate alle uscite e alla casa, ma verso la sua fine la situazione si risolverà da sola, non agitatevi.

Vergine

Avete lasciato alle spalle un mese davvero faticoso e destabilizzante e l’umore non sempre è stato dei migliori, ma ora il cielo vi dona maggiore serenità e vitalità. Verso la fine del mese potreste ritornare a sentirvi stanchi ma la voglia di ricominciare da se stessi e di amare qualcuno avranno la meglio su ogni influsso negativo.

Bilancia

Continua per voi un cielo favorevole soprattutto dal punto di vista professionale, il clima è positivo e non ci sono nuvole all’orizzonte, qualche leggero rovescio in amore a inizio mese sì, non può mancare, ma la situazione rientrerà presto nella norma. Fate attenzione alle finanze, è questo un periodo in cui forse è meglio  procedere in modo più cauto.

Scorpione

Amate avere tutto sotto controllo, per questo non vi piacciono le sorprese, vi piace manipolare la realtà e vedere sotto le apparenze, ma siete anche molto passionali e la passione non si sprigiona sotto controllo. Questo mese lasciate libero sfogo allo scorpione che è in voi, sfoderate tutte le vostre armi sensuali: quando la natura chiama occorre assecondarla, vi porterà in un bel posto.

Sagittario

Siete un segno energico e in movimento, non vi piace che qualcuno possa dubitare delle vostre capacità perché dentro di voi sentite di essere capaci in tutto. Incanalate questa energia positiva nel lavoro, questo mese otterrete dei grandi risultati, l’entusiasmo e la spinta non vi mancano.

Capricorno

Sappiamo che siete un segno che lavora duro e che si impegna per ogni risultato, per questo vi sentite inadeguati e pensate di non esservi guadagnati le cose quando queste risultano troppo facili, la verità però è che, cari Capricorno, alcuni frutti nascono dopo, ma rimangono comunque frutti: i vostri frutti. Goditeli. In amore potreste tornare a sentire emozioni lontane e ormai dimenticate, anche su questo, non tiratevi indietro.

Aquario

La vostra natura, cari Aquario, è quella di essere liberi, per questo vi sentite spesso soffocare dai dogmi sociali o che la famiglia vi ha in qualche modo imposto. È ora di apportare delle rivoluzione nella vostra vita interiore e familiare e di comunicare ad accettare che non si può essere simpatici a tutti, la buona notizia però è che si può sempre cercare di non tradire se stessi.

Pesci

Siete un segno sensibile e intuitivo, a volte potreste essere portati a pensare che questo sia il vostro punto debole ma la verità è che è invece proprio il vostro punto di forza che vi permette di valutare  in modo giusto le persone che vi circondano e nuotarne alla larga se necessario. Novembre procede seguendo l’influsso positivo dello scorso mese anche dal punto di vista lavorativo.

Immagine predefinita
Serena Vanzillotta