{"vars":{{"pagePostType":"post","pagePostType2":"single-post","pageCategory":["consigli"],"pageAttributes":["astrologia","cartomanzia","oroscopo","pasqua","segni-zodiacali","zodiaco"],"pagePostAuthor":"BISCA"}} }
Blog

L’Oroscopo per la settimana di Pasqua e l’inizio di Aprile

Come andrà la settimana pasquale per ogni segno zodiacale? Scopriamolo insieme.


Ariete


Caro Ariete, questo Aprile e soprattutto questa Pasqua sembrano piccantelli. All’orizzonte troviamo scenari ambivalenti, dove serenità e irrequietezza si fonderanno perfettamente insieme. Per la settimana di Pasqua i pianeti, che ruoteranno intorno alla tua dimora, prospettano incontri nuovi e interessanti. Chissà, magari avrai qualche nuova conoscenza online? Staremo a vedere. In generale, l’amore sarà intrigante.


Toro


Rieccoci, caro Toro. Dopo un periodo altalenante dal punto di vista professionale, questo aprile si apre in una fase di recupero. Già da questa settimana di Pasqua inizieranno a frullarti nella testa strane idee: il desiderio di dare una svolta positiva alla tua vita si palesa a tutti gli effetti. Lentamente potresti iniziare a maturare nuovi progetti o a guardare nuovi orizzonti che, con l’arrivo di Giove nel tuo segno a maggio, potrebbe culminare con stravolgimenti radicali della tua routine. 


Gemelli 


La settimana di Pasqua sarà magnifica per voi Gemelli. Il vostro pianeta natale, Mercurio, farà transito nella vostra dimora proprio in questi giorni. Saranno dunque giorni dove potrete sbilanciarvi con le proposte in ambito sia sentimentale che lavorativo, osando quelle idee non espresse che ora potrebbero ottenere la giusta attenzione. Mercurio vi renderà anche più lucidi, riflessivi e perspicaci, quindi ottimo così. 


Cancro 


La settimana di Pasqua sarà un ottimo momento per fare una bella pausa, un respiro di sollievo in cui dare alla mente la possibilità di rigenerarsi. Questo è infatti il momento di dare al vostro corpo e al vostro spirito il tempo di rasserenarsi, di acquietarsi dagli inutili pensieri quotidiani che creano ansie superflue. La giusta cosa da fare per i cancerini, a partire da Pasqua, è rallentarsi. Prendetevi il tempo necessario di fare le giuste scelte e non sprecate tempo in attività improduttive.


Leone


Caro Leone, se c’è un problema in questi giorni potrebbe essere di tipo finanziario. Qualche spesa di troppo, qualche ritardo nei pagamenti, potrebbe averti immobilizzato in una situazione dove le spese dovranno essere più oculate. Insomma, sii cauto, perché, citando Marilyn Monroe “Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quello di una carrozza del metrò”.


Vergine


Bentornata, cara Vergine. Questa Pasqua si prospetta piacevole: ti consiglio di dedicarti alla famiglia e agli affetti più cari, perché già da metà mese potrebbero ritornare impegni e nuove proposte, che non faranno altro che impegnarti ulteriormente, ma stranamente sembra che questo mese tenerti oberata e produttiva ti piaccia, quindi buon per te. Goditi quindi questa settimana e concediti anche qualche dolce in più. 


Bilancia


Cara Bilancia, questa settimana di Pasqua sarà piacevole, ma goditi il respiro che potrai trarre da questi giorni fino al 20 aprile, perché dal 20 in poi potrebbero tornare delle paturnie. Approfittane quindi per prenderti delle domeniche di totale riposo se necessario, approfittane anche per eventuali progetti e proposte lavorative: la tua creatività sarà molto spiccata. In amore tutto sereno: anche qui, affrontalo come momento di totale relax e non di stress. 


Scorpione


Se la tua quotidianità sta diventando troppo stressante, la primavera è qui per aiutarti a capire come lavorare e vivere in modo più produttivo. Caro Scorpione, sei sempre impegnato, ma pensaci: stai davvero cercando di mantenere un programma equilibrato e sano? Crea una nuova routine quotidiana e scopri come riorganizzare la tua vita ora, e approfitta di questa settimana di Pasqua per un po’ di relax prima di riordinare gli impegni.


Sagittario


Dopo mesi davvero favorevoli, caro Sagittario, sembri catapultato in un periodo di forte nervosismo. Questa settimana di Pasqua approfittane per lasciar perdere il lavoro e gli screzi e per dedicarti ad una pace interiore. Appena finite le vacanze, infatti, i malumori potrebbero tornare. Ti suggerisco di fare buon viso e cattivo gioco piuttosto che di dire cose di cui potresti pentirti, sia nel lavoro che in amore. 


Capricorno


Caro Capricorno, anche a te suggerisco di approfittare della settimana di Pasqua per dedicarti interamente al relax e al riposo. Faresti bene ad avere uno sguardo un po’ più tenero e affettuoso verso l’amore, che hai tralasciato nei mesi precedenti. Per quanto riguarda il lavoro, lo studio e le finanze in generale, approfittane per metterli in stand by. Sarà proprio verso fine aprile e inizio maggio che arriveranno momenti più interessanti in questo ambito. 


Acquario 


Ottima la settimana di Pasqua per i nati sotto il segno dell’Acquario. Prenditi un po’ di pausa e concediti qualche slancio di affetto in più verso i tuoi cari. Mantenendoti protetto e facendo attenzione alla situazione di emergenza in cui ci troviamo, trova il momento per una passeggiata all’aperto in tutta sicurezza. Un po’ di aria fresca farà bene al tuo spirito. Per pensare al lavoro ci sarà tempo.


Pesci


I Pesci già sanno che in questo periodo hanno bisogno di una sola cosa: amore. E allora seguite il vostro cuore. Dedicatevi al partner o alle nuove conoscenze, occupatevi del vostro spirito e dei vostri sentimenti che in questa settimana vi rendono degli amanti unici, da favola. Buon per voi anche il ricongiungimento familiare, se ci sarà, che vi farà sentire coccolati e circondati di affetto. 

Bisca
Exit mobile version