Oroscopo Bakeca – La settimana dell’amore

San Valentino è appena terminato: c’è chi ha ricevuto un bel mazzo di rose, chi è andato fuori a pranzo e chi invece è rimasto solo davanti la tv. Come sarà l’amore di questa settimana secondo gli astri? Scopriamolo insieme.


Ariete 


Tutto sommato un periodo sereno. Le coppie lasceranno andare i dubbi e abbracceranno finalmente gli affetti. Non si può sempre mantenere un atteggiamento troppo serio, specie nei confronti delle cose belle della vita. Lasciatevi andare alle coccole. I single non proporranno molto, in quanto vorranno un segnale, da parte delle persone che a loro interessano. Forse ci saranno, ma se non si farà almeno un piccolo passo, sarà molto difficile.


Toro 


Niente sconvolgimenti questa settimana! Le coppie navigheranno nel mare della tranquillità, provando a sviluppare progetti comuni che non impegneranno molto ma che comunque getteranno le basi per qualcosa di più. I single proveranno delle sensazioni contrastanti nei confronti di una persona che non si è espressa chiaramente. L’unico modo per saperlo, è continuare a frequentarla tenendo gli occhi e le orecchie aperte.


Gemelli 


Questo è un periodo propizio per i gemellini: approfittatene anche in amore. Le coppie devono evitare di guardare troppo al passato, fare paragoni e via di seguito, perché potrebbero perdere la concentrazione sul proprio futuro, che è roseo e pieno di amore. I single dovranno destarsi dal loro continuo mettersi alla prova. Le persone che incontreranno infatti, non vorranno sapere quanto siano brave in questa o quella attività, vorranno semplicemente sapere se ci si può fidare.


Cancro 


Siete molto più convinti delle vostre scelte adesso. Le coppie dovranno quindi darsi fiducia, sia per quel che riguarda il rapporto in generale, in vista del futuro, sia l’uno con l’altro. Se manca tale aspetto fondamentale è inutile anche pensarci ad un futuro. I single continueranno la loro scalata verso il successo, collezionando parecchi appuntamenti. Tuttavia se vorranno fermarsi prima o poi dovranno scegliere una sola persona da frequentare.


Leone


Alti e bassi non impossibili da gestire. Le coppie sembrano attraversare un momento un po’ complicato, dal quale dovranno riprendersi entro fine settimana. Avranno l’unica possibilità di miglioramento da qui ad alcuni mesi. I single procederanno a tentoni con alcune persone, poiché non sono assolutamente abituati a comportarsi in un certo modo, ma dovranno farlo se ci si vuole concedere una chance.


Vergine


Non potete proprio evitare di mettere in chiaro i vostri sentimenti, specialmente dal momento in cui non avete più motivo per dubitare di coloro che vi sono accanto. Le coppie potrebbero trovare nuovi stimoli e avvicinarsi a nuovi orizzonti comuni. I single hanno bisogno di lasciar perdere il passato e tuffarsi in un presente più stimolante e pieno di eventi. La soluzione migliore è sempre quella di farsi vedere in giro raggianti e pieni di sprint.


Bilancia


Per i Bilancia, è un periodo in cui è necessario essere onesti. Le coppie vivranno un momento di subbuglio se ci si farà prendere troppo la mano nel raccontare bugie, piccole o grandi che siano. Di certo non è la cosa migliore scegliere deliberatamente di mentire al partner. I single potranno anche evitare di uscire con qualcuno per cui non sono sentimentalmente predisposti. Magari l’altra persona si aspetta molto di più e non è giusto illuderla, nemmeno per un attimo.


Scorpione


E’ tempo di cambiare strategia. Le coppie dovranno guardarsi negli occhi ed essere sinceri l’uno con l’altro, per evitare di intraprendere una strada che l’uno o l’altro non approvi. Meglio restare sul proprio sicuro sentiero a questo punto. I single non avranno grandi aspettative, dunque non si comporteranno come se stessero cercando l’anima gemella, bensì come se stessero facendo un favore alla persona che si troveranno di fronte.


Sagittario


I vostri propositi per la settimana potrebbero essere alquanto  sopravvalutati, quindi preparatevi a qualcosa di soft, che forse non vi darà quel batticuore che volevate. Le coppie potrebbero litigare per le cose più disparate, ma poi alla fine lasceranno perdere, perché sanno che si tratta di questioni di poco conto. I single preferiranno mettere le carte in chiaro da subito, in quanto non vorranno che si creino situazioni nelle quali poi dovranno pentirsi per non aver detto quel qualcosa in più.


Capricorno 


I Capricorno si riveleranno stranamente gioiosi questa settimana. Le coppie avranno bisogno di svago e di grande complicità, quindi non potranno essere ammesse tristezze, pregiudizi e via discorrendo. Bisognerà essere felici, perché la felicità chiamerà felicità! I single altrettanto, dovranno cercare di darsi da fare per essere gioiosi e per attirare a sé quante più persone possibili, con grande naturalezza e senza alcuna forzatura.


Acquario 


Non c’è motivo in questa settimana di essere troppo rigidi a proposito di una questione che si sta sviscerando in ogni suo dettaglio. Le coppie dovranno necessariamente tentare delle vie alternative per ottenere maggiore complicità. I single dal canto loro, dovranno soltanto cercare di essere meno accomodanti e farsi conoscere un po’ per ciò che si è e non per quello che si pensa potrebbe piacere all’altra persona.


Pesci


E’ proprio il momento giusto, a dispetto di ciò che potreste pensare. Le coppie potrebbero essere messe alla prova, ma se c’è l’amore, quello vero, non hanno nulla da temere, altrimenti è sempre meglio porre fine a qualcosa che avrebbe portato soltanto tristezza. I single vorranno essere sicuri dei propri sentimenti prima di proporsi a qualcuno, ma così facendo non capiranno se ciò che provano è davvero un sentimento, perché senza contatto non c’è chiarezza.

Bisca

Ti è Piaciuto l'articolo? Condividilo sui social:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso

Leggi anche:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER