Siete pronti per la seconda parte dell’Oroscopo? Ecco a voi le previsioni!


Ariete

La prima parte del mese è stata difficile, per voi. È ora che inizia il bello! La presenza di Marte nel Leone ha portato tanta forza e vitalità, e potrete ricominciare ad osare grazie al favore della Luna! Non abbiate paura di seguire il vostro istinto, nonostante l’avvicinarsi della Luna piena. Cercate di non staccare la spina e di vivere alla giornata. La vita ha molto da offrire se riuscirete ad accettare ciò che incontrate sul vostro cammino. Parole d’ordine: spensieratezza e libertà!


Toro

L’Oroscopo di questo mese è iniziato piacevolmente, per i nati sotto il segno del Toro. Tuttavia, vi si esorta a mantenere a bada le emozioni per la seconda parte del mese. Potreste ritrovarvi emotivamente instabili e molto nervosi. I cuori solitari hanno Venere dalla loro parte! Vi si consiglia di sfruttare il momento evitando storie trasgressive. Apritevi alla vita e alle nuove conoscenze! L’opposizione tra Marte e la Luna potrebbe provocare disagi e tensione verso la fine del mese. Tenete a bada la rabbia!


Gemelli

Finalmente Marte è nel segno del Leone! Questo vi inonderà di grinta ed energia, magari ci sarà anche una ripresa fisica. Circondatevi di persone e situazioni favorevoli per godere dei vantaggi emotivi. In questa seconda parte del mese, saranno favoriti i vostri desideri e le vostre emozioni! Vivrete sensazioni emotivamente forti. Cuori solitari, preparatevi a delle settimane infuocate!


Cancro

Beneficiate del Sole, cari nati sotto il segno del Cancro! Esso vi donerà energia, e sarà saggio sfruttare il periodo per concedervi cura e relax! La positività continua per le questioni di cuore, sarete eccitati e stimolati. Chi desidera allargare la famiglia potrà dedicarsi del tempo con il proprio partner. Per gli amici single è un periodo di rinascita interiore. I vostri occhi rifletteranno una luce abbagliante, ed è in questo momento che vi sarà facile fare conquiste (occhiolino)!


Leone

Il nervosismo che dominava nella prima parte del mese dovrebbe pian piano essere sfumato. La primavera, per voi, porta serenità! In particolare, il transito di Giove del 13 ha appianato la strada e vi permetterà di rialzarvi nonostante le emozioni negative. Dalla seconda metà del mese, dunque, sentirete rinascere in voi l’energia, ma andateci con calma! Oltre a questo, il fatto che Venere sia ora nei Gemelli porta aria di novità. Se desiderate incontrare nuove persone, i venti sono favorevoli per questa seconda parte di Giugno!


Vergine

Il relax misto ad apatia della prima parte del mese può arrivare ad una conclusione per questa seconda parte del mese. Sarete finalmente coinvolti da una grande voglia di fare e da un inatteso dinamismo. Per chi cerca lavoro, ci sono buone notizie! Se dovrete confrontarvi per la vostra carriera, fate attenzione ai Pesci e ai Gemelli! Dosate bene sicurezza e umiltà. Nel campo dell’amore, dovrete prestare altrettanta se non maggiore attenzione. La vostra confusione potrebbe degenerare, cercate di mantenere chiarezza con voi stessi ed i vostri partner!


Bilancia

Sono state settimane tese, per i nati sotto il segno della Bilancia. Si spera abbiate gestito bene la confusione e i venti contrari. Ora vi è la necessità di gestire bene anche il vostro bilancio economico. Siate cauti con le spese! Vi si consiglia di stare molto attenti e di non perdervi in distrazioni. Nonostante questo, il mese è propizio per l’amore. Tuttavia, gli ormai abituali venti avversi vi limiteranno, e vi si consiglia di concentrarvi su voi stessi e i vostri reali sentimenti. Nel momento in cui il caos dovesse prendere il sopravvento, evitate di prendere decisioni importanti, rimandate al mese prossimo!


Scorpione

Per la seconda parte del mese, l’oroscopo prevede nuove energie che daranno l’inizio ad una estate da vivere! Per concentrare al meglio le energie che pian piano vi invaderanno, dovrete mantenere una corretta alimentazione e cercare di andare a dormire presto la sera! Create una vostra abitudine e vi sentirete rinati! Infatti, siete il segno più quotato per quanto riguarda le faccende di cuore estive. Il favore di Venere vi garantisce grande complicità in qualsiasi tipo di relazione.


Sagittario

Ora che finalmente Marte è nella Luna, gli unici problemi rimasti da gestire sono quelli economici. Concentratevi il più possibile per mantenere il controllo sulle vostre finanze e sul vostro lavoro! La seconda parte del mese è propizia da questo punto di vista, ma richiede da parte vostra il massimo impegno! Per quanto riguarda l’amore, vi potranno essere scontri a livello sentimentale. Valutate bene le vostre relazioni sia per il bene della coppia, sia per il vostro personale benessere.  


Capricorno

Purtroppo per voi, continua il lento procedere del mese. Nell’ambito lavorativo, dovrete continuare a tenere duro, soprattutto emotivamente. Il vostro sentirvi leggermente apatici è in contrasto con l’energia che possedete, e potrebbe farvi innervosire nei momenti peggiori! Questo si rifletterà anche nel campo sentimentali, dove momenti di rabbia potrebbero sfociare in liti anche pesanti. Vanno bene i single, in quanto questo è, per i nati sotto il segno del Capricorno, un periodo di grande movimento! Per questi, non legatevi troppo a livello sentimentale. Siate prudenti ma soprattutto pazienti!


Acquario

Cari nati sotto il segno dell’Acquario, Marte nel vostro cielo non è mai un buon segno. In questo caso continua per voi una strana stanchezza. Evitate lo stress soprattutto in ambito lavorativo. Per quanto riguarda l’amore, il periodo è propizio. Ogni situazione amorosa sarà favorita, nonostante Venere continui la sua permanenza nel Cancro. Il consiglio per voi è quello di riflettere e non farvi trasportare dalle emozioni! Agite secondo logica, in questo periodo!


Pesci

È un periodo ambiguo. Dove avete visto pian piano la vostra vita prendere svolte positive, nell’ambito lavorativo e sentimentale, potreste aver subito sconfitte o delusioni nel campo familiare. Questi giorni hanno bisogno di tutta la vostra energia, del vostro impegno e del vostro cuore. Con fermezza dovrete affrontare gli impegni e risolverli quanto prima, in quanto gli imprevisti sono dietro l’angolo. State vicini ai vostri cari, e godetevi tutto il tempo che riuscirete a dedicargli! Il consiglio, per voi, è: non perdete la determinazione!

Pietropaolo Carro
Default image
Pietropaolo Carro