Blog

Oroscopo di metà Aprile

Ecco come prosegue il mese più primaverile che c’è, segno per segno.


Ariete


Stai prosperando in questo momento, Ariete. Sei sotto i riflettori (che è esattamente dove ami essere), quindi scegli un obiettivo, lavora per raggiungerlo, esegui bene e stupisci la folla! Sei nel tuo mese, i pianeti continuano a ronzarti intorno entusiasti. Ci sono un sacco di cose che vuoi fare, in amore, nel lavoro, in famiglia: tutto ciò che devi fare è uscire e farle! Calma con la vanità o l’ego smisurato: sei in un momento favorevole, ma non ferire chi è di animo più fragile.


Toro 


Stai vivendo un’esperienza primaverile un po ‘diversa rispetto agli altri segni. La dodicesima casa della tua dimora, che governa i finali e il completamento dei cicli, si sta illuminando, quindi questo è il momento per tagliare tutto (o tutti) ciò che non funziona. Si tratta di un’importante occasione di gettare il bagaglio passato, ma è anche un momento di rivisitare posti di lavoro, progetti, e le relazioni del passato che non desideri più mantenere intorno e capire cosa invece introdurre di nuovo alla vostra vita.


Gemelli


La primavera – e soprattutto questi giorni di fine aprile – sono il periodo più socievole dell’anno per te, caro Gemelli. Trascorri del tempo con i tuoi amici, la tua chat di gruppo è il tuo posto preferito e ti stai persino facendo nuove amicizie. Di tutti i 12 segni, il tuo è uno dei migliori comunicatori e ami entrare in contatto con le persone. Giove è sempre dalla tua, e anche se qualcosa sembra andare diversamente dai tuoi piani, te ne freghi e vai avanti. Eccellente! Il miglior modo per superare i problemi è pensare già alla soluzione.


Cancro


Il tuo obiettivo numero uno in questi giorni è svolgere al meglio gli impegni lavorativi, caro Cancro. Stai sudando per ore e ore sui tuoi grandi progetti e sulle tue responsabilità, ma ne varrà la pena. Una volta ricevuto il riconoscimento per l’ottimo lavoro che hai svolto, lasciati crogiolare sotto i riflettori e goditi il ​​tuo successo. Ma non è ancora finita. Aspettati progetti più grandi ed entusiasmanti a breve e sappi che potrebbero portare a un aumento o promozione.


Leone


Carissimo Leone: è ora di uscire (in tutta sicurezza!) ed esplorare! Questa settimana ti suggerisce di espandere la tua mente, aprirti al mondo che ti circonda e trovare esperienze e connessioni significative che possono aiutarti a diventare una persona più completa. Anche se sei incasinato a casa, puoi divertirti tantissimo imparando un nuovo hobby, guardando i documentari di Netflix o leggendo un libro diverso dal solito. Questo è un periodo impegnativo in cui imparerai molto.


Vergine


L’energia di fuoco della stagione primaverile e soprattutto questa settimana sta riscaldando le zona dell’intimità, quindi cara Vergine, aspettati degli strani e improvvisi cambiamenti nella sfera hot! Se siete uniti, tu e il tuo partner potete avvicinarvi molto di più del solito e l’atmosfera super emotiva è perfetta per il romanticismo. Se sei single, puoi comunque divertirti a flirtare online, ma se ci sono dei sentimenti sinceri alla base della tua avventura è una garanzia. 


Bilancia


La primavera e soprattutto Venere in Ariete (il tuo segno opposto) scombussolano non poco la tua sfera sentimentale. In questi giorni hai notato dei cambiamenti, ti sei anche un po’ buttato a capofitto negli impegni per non pensarci. La verità è che stai rivalutando il tuo partner, stai cercando di capire se il gioco vale ancora la candela. E nel frattempo, qualche occhiata in giro te la concedi: non si sa mai che il vero amore sia proprio dietro l’angolo. 


Scorpione


Rinascita. Per i cari amici dello Scorpione, da questa settimana fino all’estate ci sarà un piacevole salto di qualità. Oserei dire che ti stai svecchiando, nel senso che lentamente inizierai a brontolare di meno. Di sicuro di brontolii ne hai fatti abbastanza in questo periodo, ma per una giusta causa: gli impegni. Il momento di rilassarsi un po’ e gioire della primavera è iniziato.


Sagittario


Dopo un po’ di sbalzi umorali, dopo che Marte si è divertito a renderti ipersuscettibile, ecco che arriva il sereno. La fortuna bacia il Sagittario come nessun altro segno in questo periodo. Soprattutto Venere si divertirà a darti un sex appeal tutto nuovo e primaverile. Ottima questo fine aprile sarà quindi la sfera sentimentale e il rapporto col partner. Godetevi del sano affetto, ve lo meritate. 


Capricorno 


Nonostante l’atmosfera vivace e piena di azione di questo fine aprile, ti stai trasformando in un vero teledipendente. Il tuo obiettivo principale è la vita a casa e con la tua famiglia. Riorganizza il tuo posto, dipingilo con colori vivaci. Riconnettiti con i tuoi cari. Questo è un buon momento per fare brainstorming su nuovi obiettivi o progetti ma prima di agire, devi assicurarti che il tuo sistema di supporto sia totalmente sicuro.


Acquario


Il tuo telefono sta squillando, tutti ti stanno cercando o mandando un messaggio ma sei sempre impegnato in questi giorni. Non perché il lavoro ti stia tenendo occupato, ma perché la tua testa viaggia altrove, persa tra le mille cose a cui stai pensando. Ti riconnetterai lentamente a tutti i tuoi cari in questi giorni, e ti suggerisco di farlo senza mostrarti troppo titubante, come se quasi non volessi vederli. Un po’ di compagnia ti farà solo bene.


Pesci


Hai un piatto molto abbondante e pieno di prelibatezze in questo momento, caro Pesci. Dovresti alleggerirlo: all’inizio potrebbe sembrare un lavoro noioso e impegnativo, ma porterà a grandi ricompense. Non sto dicendo che sarai promosso a CEO questo mese, ma quello che sto dicendo è che un grosso bonus è nel tuo futuro se giochi bene le tue carte. Fai attenzione: se dovessi guadagnare soldi extra, evita di spenderli tutti accidentalmente!

Bisca
Exit mobile version