Cosa dicono le stelle? Amore, lavoro, fortuna… Scopriamo insieme cosa ci riservano le previsioni astrologiche per il mese di Marzo, segno per segno!

Ariete

Il Leicester è una squadra di calcio inglese che per 20 anni non ha vinto nulla. Quattro anni fa ha vinto contro i più grandi club di Premier League. Nei prossimi mesi, caro Ariete, sospetto che avrai una vittoria grande come quella della società calcistica inglese.

Toro

Se affrontassi la vita con la testa fra le nuvole, non saresti la persona che sei, caro Toro. Ma questo mese, con Venere a renderti irresistibile, puoi concederti qualche sogno ad occhi aperti.

Gemelli

Ci sono volute milioni di persone per realizzare la Grande Muraglia cinese. Alcune, non poche, sono morte costruendola, ma il risultato è ancora davanti i nostri occhi. Ti suggerisco di non morire, caro Gemelli, ma non per questo di rinunciare a un’opera simile.

Cancro

I Greci credevano esistesse un uccello che potesse rinascere dalle sue ceneri, la fenice. A partire da marzo e con l’avanzare della primavera, rinascerai anche tu dalle tue. Attento in amore, però: potresti ferire i sentimenti di qualcuno.

Leone

Se vuoi arrivare in Groenlandia, non fermarti alla Gran Bretagna. Certo, il Paese inglese ha molto da offrire ed è bello come pochi, ma finirebbe col distrarti dal tuo vero obiettivo.

Vergine

Giudicando gli altri giudichi te stessa. So che in questo periodo hai un carattere più difficile del solito e la Luna non ti sta aiutando a stabilizzarti. Cerca di pensare positivo e di essere grata per la vita che hai, solo così potrai attirare a te una sana serenità.

Bilancia

Dovresti davvero fare shopping e rinnovare la tua vita a partire da qualche acquisto. Se vuoi, prova a fare un giro sul nostro sito, Bakeca.it. A parte gli scherzi, concediti quei lussi che da un po’ di tempo stai frenando.

Scorpione

Dire a uno Scorpione di fare ciò che desidera è ridicolo. Eppure, stavolta sento di doverlo ricordare. Ovviamente, fallo anche in amore. Prenditi del tempo per pensare e capire cosa chiede il tuo cuore.

Sagittario

Una volta su Twitter lessi questa frase: “In questi anni la cosa più vicina ad una relazione stabile è il mutuo”. Ammesso che probabilmente è vero, sappi che in questo mese solo la stabilità potrà esserti d’aiuto.

Capricorno

I pianeti sono dalla tua parte. Sicuramente starai notando che è un periodo di cambiamenti nella tua routine. Cerca di uscirne migliorato in tutti i sensi. Se fossimo in un film, ti piacerebbe interpretare il protagonista?

Acquario

Continua l’ondata di energia nel tuo segno. Sfruttala più che puoi, è un ordine. Piccolo consiglio per gli amici dell’Acquario: cercate di dare più abbracci, ma fate in modo che vengano dal cuore.

Pesci

Pier Paolo Pasolini era del segno dei Pesci e non solo, aveva anche l’ascendente in questo segno. Dove è arrivato credendo in se stesso? Siamo nel mese in cui capirai che non è un male se fai le cose da solo, fidandoti del tuo istinto.

Se vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale e scoprire cosa le stelle hanno in serbo per te, contatta gli esperti di astrologia su Bakeca.it.

Bisca

Credits:

  • Anastasia Dulgier via Unsplash
bakeca
bakeca