Oroscopo Bakeca – Come inizia il mese di Marzo

Eccoci pronti a entrare nel mese dei Pesci: gli influssi sono gentili e connessi all’universo! Nettuno, durante tutto il mese e Venere fino al 21, accompagnano il Sole, proponendoci un clima particolarmente sereno e romantico.


Scopriamo insieme come sarà la prima settimana di Marzo 2021, segno per segno. 


Ariete


Il tuo pianeta Marte nei Gemelli, dal 5, stimola la tua personalità. Aumentano le qualità di dirigenza e spirito guerriero. Una brillantezza sentimentale insolita nel carattere intimo ti obbliga a rivedere le tue carte. Questo mese sarai sia eroe che vincitore, soprattutto nella seconda parte del mese. Ricorda soltanto una cosa: che una vittoria non è tale se non mette fine alla guerra.


Toro 


Si dice che i romantici salveranno il mondo. E lo faranno perché avranno ancora la forza di immaginare e l’incoscienza di inseguire le cose impossibili. E un Venere romanticissimo questo mese rende coloro che sono nati sotto il segno del Toro pieni di dolcezza. Sebbene l’’adattabilità non sia la vostra migliore qualità, prendete quello che vi succede con fiducia. 


Gemelli 


Tempo fa il più grande tennista di tutti i tempi, Roger Federer, disse: “c’è gente che quando vince non sorride. E c’è gente che dopo avere vinto, non smette di sorridere per settimane. Io sono il genere di persona che lascia scorrere le lacrime”. In un mese in cui sarai pieno di energie e Giove e Saturno ti accompagneranno fiduciosi, ricordati di abbracciare le fortune con gioia e felicità, altrimenti saranno nulle. 


Cancro 


L’insieme planetario in Acquario in un settore forte ed introspettivo per il vostro segno annuncia dei cambiamenti futuri importanti. Quindi tutto bene, ma condito con un pizzico di novità e riflessione interiore. Mentre in ambito sentimentale viaggate col cuore nello zucchero, il resto, tra cui lavoro, fortuna e salute, porterà pensieri in più ma non per questo negativi. 


Leone 


Dov’è il vento quando non soffia? Questa settimana è nel segno del Leone. Infatti soprattutto a inizio mese ti sentirai pieno di energia e sensualità, molto carnale, ma ti sembrerà di veder scivolare via dalle tue mani ciò che insegui. I pianeti, infatti, ti costringono a concentrarti su te stesso mentre senti le pulsioni di socialità e di stare con gli altri. A fine mese l’intervento di Marte finalmente ti soddisferà. 


Vergine


Questa settimana si dispone positivamente per il tuo segno: farai più attenzione al tuo partner ed agli altri e ti darà apertura nei rapporti che ti farà sentire bene. Mercurio, il tuo pianeta dominante, sarà nel Pesci per la seconda metà del mese, facilitando i rapporti intimi. Marte invece connetterà i desideri con delle soddisfazioni più intellettuali che sensuali. Anche se si sa: l’intelletto è sempre ingannato dal cuore, quindi ti aprirai mentalmente solo se il tuo cuore lo vorrà.


Bilancia 


La ricordi quella poesia di Salvatore Quasimodo che recita così? “Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera”. E indovina chi abbraccia il sole questo mese? Proprio il segno della Bilancia. Avrai un energia adrenalinica, azzarderai considerazioni meno timide e noterai che sarà solo un bene uscir fuori dal guscio. Inoltre questa settimana l’amore andrà a gonfie vele soprattutto per le coppie. 


Scorpione 


Andri Snær Magnason è l’autore di un libro, Il tempo e l’acqua, che si interroga sul perché, davanti alla consapevolezza di una crisi climatica in corso, il mondo sia così calmo. Chiedo a te, caro Scorpione: siamo sicuri che il mondo sia calmo? Non è forse una calma apparente data dalla paura del costante mutamento? Questa settimana sarai placido, riflessivo, e vicino agli affetti, ma la tua quiete celerà riflessioni intime importanti per il tuo futuro. 


Sagittario 


Tra le massime del Mahatma Gandhi, sicuramente questa è una delle mie preferite: “Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre”. Questa settimana sarà per te una settimana di novità, anche forse di fatica sia mentale che fisica, perché arriveranno nuovi obblighi e nuove cose da imparare.


La tua vita professionale riceverà Urano nel Toro. Sta arrivando l’imprevisto: insomma, adattati, tanto sarai bravissimo a farlo.


Capricorno


Caro Capricorno, se sei single, questa è la settimana e il mese giusto per te. In ambito sentimentale sarai disinibito e confident, insomma, fiducioso in te stesso. Un ottimo momento per fare la prima mossa. La tua attenzione alla salute e ad una vita più equilibrata è un’ottima strada da seguire per vivere la primavera al meglio, sia mentalmente che fisicamente. 


Acquario 


Pensa a quante persone ogni giorno vanno alla disperata ricerca di fortuna economica e finanziaria, giocano al lotto, provano ogni strategia per far soldi. E ora pensa che i pianeti questa settimana spingono la fortuna economica nel tuo segno. Sei fortunato? Decisamente. Questo mese i pianeti ti avvicinano a una stabilità economica e sociale che dovresti analizzare con cautela e parsimonia per stabilizzarti positivamente anche da un punto di vista materiale. 


Pesci 


Siamo nel tuo mese, caro Pesci. Il Sole dalla tua parte migliora il carisma, la bellezza, e la tua personalità atipica e pittoresca! Questa settimana concede il posto d’onore alla tua interiorità, goditelo! Alcuni progetti che stai preparando sono difficili da eseguire sotto gli influssi di Giove e Saturno. La pazienza ed il passo del tempo sono più efficaci della rabbia. Saranno degli influssi mensili positivi da vivere se ti lasci andare.

Bisca

Ti è Piaciuto l'articolo? Condividilo sui social:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso

Leggi anche:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER