Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò chi sei!

L’astrologia spesso influisce sulla nostra personalità. Scettici? Provate a vedere se vi riconoscete nei pregi e difetti di ciascun segno!


Ariete 


Gli Arietini sono spesso coraggiosi, caparbi, spontanei, avventurosi e indipendenti. Purtroppo vi sarà capitato di notare che tendono a comandare, faticano al contrario a prendere ordini, sono poco propensi al risparmio (preferendo una soddisfazione immediata) e rare volte possono essere infantili.


Toro


I Toro sono in generale persone affidabili, pazienti, perseveranti, tranquilli, leali. Possono però impiegare molto tempo a prendere una decisione, sono testardi, possessivi e decisamente poco inclini al cambiamento.


Gemelli 


I Gemelli sono in generale curiosi, acuti e ottimisti, si adattano con grande facilità e sono generosi. Soprattutto quelli nati nella prima decade del mese, però, si rivelano anche lunatici (allegri e ottimisti un attimo prima, furenti e depressi un attimo dopo), e possono essere anche incostanti (amano molto flirtare con persone diverse).


Cancro


Il Cancro è un segno zodiacale tenace, empatico, che tende a preoccuparsi per gli altri ed è molto protettivo nei confronti di chi ama. Il Cancro è però anche notoriamente molto volubile nelle emozioni, accumulatore seriale, e vuole spesso avere il controllo di tutto.


Leone


Le persone nate sotto il segno del Leone sono focose, creative, organizzate, vitali, generose ed estroverse. I Leoni hanno purtroppo il difetto, a volte, di essere accentratori, vanitosi, tendono a diventare prepotenti con coloro a cui tengono di più, e in amore hanno bisogno di sentirsi al centro dell’universo.


Vergine


I Vergine sono bravissimi a risolvere qualsiasi genere di problema, sono ordinati, premurosi, gentili e organizzati. Tendono alla smania di perfezione, anche in maniera ossessiva a volte, sono spesso eccessivamente critici e si aprono (molto) poco.


Bilancia


Come non dire che i Bilancia sono affascinanti, diplomatici, corretti e socievoli? Spesso però hanno aspettative altissime (e mettono a dura prova il partner), impiegano molto a prendere una decisione, e se si arrabbiano sono guai.


Scorpione


Gli Scorpioncini sono amanti delle sfide, sono romantici, passionali, intuitivi e leali. Ma se ci mette lo zampino la gelosia, il leggendario “pungiglione” dello Scorpione potrebbe fare la sua entrata in scena. Permalosi, spesso contraddittori. Non sono persone da trattare con superficialità, potreste pentirvene.


Sagittario


I Sagittario sono persone dagli animi entusiasti, avventurosi, dalla mente aperta e molto ottimisti. Seppur immotivatamente ottimisti, si annoiano facilmente, si rivelano il contrario della moderazione, insofferenti alle regole, a volte incostanti.


Capricorno


I Capricorno sono personalità pazienti, determinate, con i piedi per terra, vincenti sul lavoro e generalmente leali. Dal segno di Terra per eccellenza, però, non potevamo non aspettarci anche persone troppo razionali, fredde, che a volte possono sembrare distaccate.


Acquario


Gli Acquario sono indipendenti, originali, creativi, curiosi. La loro mente viaggia alla velocità della luce e quindi a volte faticano a connettersi alle persone a un livello profondo ed emotivo, pertanto talvolta sembrano egoisti e superficiali.


Pesci 


I Pesciolini sono i più gentili, compassionevoli, comprensivi, romantici e fantasiosi dello zodiaco. Tra i loro difetti troviamo l’essere eterni indecisi, spesso con la sindrome di Peter Pan (sia lei, che lui), che sfuggono i problemi in maniera talvolta infantile.

Bisca

Ti è Piaciuto l'articolo? Condividilo sui social:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

4 risposte a “Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò chi sei!”

  1. Scusa rispetto il tuo lavoro. Ma questo è tutto quello che sa fare…
    Ne so più io di lei mi creda e sono dilettante.
    Una sagittario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso

Leggi anche:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER