Blog

Come sarà la ripartenza dei segni zodiacali?

Eccoci giunti alla settimana finale del mese di aprile. Cosa fare prima dell’inizio di maggio? Scopriamolo insieme.


Ariete


Caro Ariete, la sfera sentimentale dovrebbe tornare più uniforme. All’improvviso, le attività “noiose”, come leggere fianco a fianco al partner o fare la spesa per un pasto condiviso, ti daranno le farfalle. Adotta un approccio più lento e consapevole quando incontri nuove persone. Se un nuovo incontro d’amore sta appena decollando, non correre verso una linea di meta. Goditi i piaceri della fase di “conoscenza dell’altro”, qualcosa che non potrai sperimentare due volte. Gli arieti accoppiati dovrebbero aumentare l’affetto verso il partner.


Toro 


Qualunque cosa abbia oscurato la tua visione di Cupido potrebbe letteralmente scomparire, caro Toro, quando il tuo sovrano, la romantica Venere, inizia a scagliare frecce nel tuo segno sensuale. Era paura, Toro? Resistenza? Ferite infantili? Sebbene sia importante trovare quel trauma alla radice, non passare tutto il tempo ad analizzarlo. Sotto questo incantesimo d’amore, ciò su cui devi concentrarti è avere il coraggio di dare all’amore una prospettiva chiara. Ciò significa metterti in gioco coraggiosamente con persone che ti incuriosiscono o chiedere direttamente a te stesso ciò di cui hai bisogno.


Gemelli


Caro Gemelli, non è un problema se puoi goderti i momenti delle fiabe senza scivolare nella negazione. Nessuno è “perfetto”, questo è certo. Ma stai proiettando sul partner qualità che in realtà non esistono? È probabile che accadrà durante l’energia idealizzante delle prossime settimane. Per evitare di scambiare un imbroglione per un marito (o qualcosa del genere), metti alla prova la tua chimica in diversi scenari. Nessuno barrerà ogni casella, ovviamente. Ma assicurati che soddisfino abbastanza quelle importanti per garantire un terreno comune adeguato.


Cancro 


Sia che tu stia cercando un amico virtuale a cui unirti o una missione attivista da supportare, nessuno dovrà tirarti fuori dal tuo guscio. Il divertimento ti troverà, caro Cancro, e più sarà meglio è. Questo è un buon momento per seguire la tua guida e non preoccuparti delle opinioni degli altri. Alcuni, infatti, potrebbero non essere in grado di tenere il passo o comprendere le tue idee rivoluzionarie. Vivi serenamente: questo potrebbe portare a un grande giorno di paga, ma fai un passo solido alla volta.


Leone


Caro Leone: costruire relazioni forti è sempre stata la tua salsa segreta per il successo. Quindi sarai felice di sapere che questa settimana il tuo database di contatti è pronto per una nuova infusione di nomi. Impegnati per stringere legami più stretti con amici occasionali che stanno facendo grandi cose. Non c’è bisogno di avere un ordine del giorno prestabilito. Devi solo conoscerli meglio. Se le sinergie sono legittime, diventeranno presto ovvie. 


Vergine


Nessuno deve dire a una Vergine che la salute è uguale alla ricchezza. Tuttavia, ne vedrai una prova tangibile, quando il vitale Giove spingerà il motivazionale Marte nel tuo angolo di carriera. Per prima cosa, se riesci a domare il mostro dello stress, sarai più creativa e produttiva. E seguendo una dieta intelligente e un esercizio fisico regolare, avrai più energia per tutto il giorno. La caffeina e lo zucchero possono darti sbalzi di energia, ma sono di breve durata. 


Bilancia 


Cara Bilancia, grazie a un trigono che rafforza la fiducia tra il vasto Giove nella tua casa della passione e il lussurioso Marte, sarai al massimo. Assicurati di controllare il tuo lato logico per evitare di lasciarti trasportare dalle tue grandi idee o dalla retorica degli altri. Le opportunità si stanno aprendo per te ora e vale la pena perseguire un’attrazione accesa o promuovere le tue idee imprenditoriali. In effetti, questo è il momento per lanciare la rete più ampia possibile: assicurati solo di fare tutto con la dovuta diligenza!


Scorpione 


Che tu sia single o coinvolto in qualcosa che sfida la categorizzazione, questa settimana hai molto da aspettarti. Se hai già un appuntamento, non importa quello che fai. Il semplice fatto di stare insieme fornirà tutto il sostentamento di cui avrai bisogno. Evita argomenti controversi e mantieni i tuoi interessi condivisi e esprimi le tue passioni. Appoggiati alla spavalderia fiduciosa di Marte e Giove e sii il primo a scorrere, avviare una videochat e, se va bene, scegli un luogo d’incontro incantato.


Sagittario

Sebbene le tue due velocità preferite siano “veloce” e “supersonica”, correre a ritmi così accelerati potrebbe provocare un incidente. In questo momento, fermati e chiediti questo: se non cambiasse nulla, potrei convivere con questa situazione? La prima cosa che probabilmente sentirai è un’ondata di ansia. Ce l’abbiamo. È difficile per te lasciare che le cose “siano e basta”. Eppure il dono di questo ciclo di Venere è semplicemente questo. Vivi e lascia vivere.


Capricorno 


Caro Capricorno, prima di staccare la spina, guarda cosa succede se metti alcune date di relax sul calendario. Cene eleganti e gite in bicicletta di un giorno intero potrebbero rinvigorire il tuo legame con la natura o il partner. Le relazioni a lungo termine non riguardano solo la gestione delle faccende domestiche e il capire chi si assicurerà che i bambini non giochino durante la scuola online. Anche quando ti senti stressato, accetta di mettere da parte i pensieri per il giorno o la notte e intraprendere alcune avventure.


Acquario 


Se avessi perso il contatto con il tuo istinto di ricerca, questa volta per nidificare e riposare dovresti fare jogging sui ricordi, caro Acquario. Ripiega quelle esauste ali di farfalla sociale e ricaricati. Con Mercurio consapevole questa settimana, puoi recuperare tutti quei compiti e progetti che sono stati bruciati mentre stavi facendo tutto il resto. Ma ora hai carta bianca – e la motivazione cosmica – per occuparti delle tue passioni pratiche. Dai la priorità ai progetti che ti entusiasmano di più.


Pesci 


Non tieni più le cose per te, caro Pesci. È tempo di allungare la mano e raccogliere alcune alleanze potenziali con persone che la pensano al tuo stesso modo. Anche se ora non ti senti più collaborativo di prima, non preoccuparti. Una volta che inizi un dialogo e le sinergie si surriscaldano, avrai una dozzina di grandi idee. Rompi il ghiaccio raggiungendo alcuni amici intimi e condividendo affetto. E non fare cerimonie. Se ti senti “al sicuro”, rispondi di sì ad alcuni inviti divertenti (anche virtuali) che sicuramente ti verranno incontro.

Bisca
Exit mobile version