Oroscopo 2021: come inizia il tuo anno

Come inizia questo 2021? Scopriamolo insieme agli astri!


Ariete 


Prospettive lavorative rassicuranti alle porte, grazie all’aiuto degli amici o di persone intellettualmente affini a voi. Ora poi che Marte se n’è andato, i modi da elettrauto lasciano spazio a più garbo. Il saldo bancario pare godere di salute migliore, ma non siate spendaccioni. Andranno bene le relazioni o le conoscenze appena nate. Un po’ sottotono le storie durature. 


Toro 


Niente pazienza in questo periodo, ma è un bene, perché in campo amoroso vi renderà molto più passionali. Potete svoltare proficuamente in ambiti che mai avevate considerato. Ma Giove e Saturno vi fanno gli zebedei a tocchetti come la mozzarella e li spargono sul vostro quotidiano. Che si annuncia un po’ una pizza. 


Gemelli 


Il team Mercurio-Giove-Saturno vi fa sperimentare con successo nuovi percorsi lavorativi e vi fa trionfare su quelli in cui già operate. Interesse da parte di più aziende, sostegni(anche economici) e amori arrivano, ma nella sfera sessuale sembrate un po’ piatti: sarà il freddo? Allontanatevi dagli ambienti noiosi. Siete un po’ Giovanna d’Arco, un po’ Papa Francesco. 


Cancro


Nel lavoro si vola benissimo, soprattutto dove potete ottenere più di quanto chiedete, nonostante i vostri timori, presto superati. In questo incipit di 2021, rinascete anche voi. L’umore migliora, le relazioni pure, la voglia di svago esplode: è ora di uscire dalla tana. O magari di invitare qualcuno a entrarci con voi. 


Leone 


Avete bisogno di riflettere per meglio pianificare le strategie del vostro futuro. Che solo da marzo potrebbe portarvi sollievi, anche economici. Al momento, lavoro e affari producono risultati medi. E in amore non c’è nessuna mille e una notte, né lampada di Aladino (o di chiunque altro) da sfregare per realizzare desideri. Portate pazienza. 


Vergine 


La maggior parte di voi ha saputo mantenere posizioni pratiche, ma potete conquistare nuove posizioni, ottenere consensi e compensi. Anche grazie allo charme made in Venere e alla faccia di glutei by Marte di cui disponete al momento. L’amore, dal canto proprio, avvolge cuore, ormoni e ghiandole sudoripare: quanti ardori e afrori suini. Fate attenzione all’ansia: non siate da ostacolo a voi stesse, le cose a volte vanno come devono andare.


Bilancia 


Partenza in quarta per i nati a settembre. Il sollievo dell’animo nell’era post Saturno giova al lavoro e ai rapporti sociali, che ritrovano smalto e premiano la vostra motivazione. Il tutto in un’atmosfera ludica che diverte anche il grillo-zitella-parlante inside you. Il 2021 sarà per voi un anno di rinascita totale: guardate al 2020 come ad un vecchio bisbetico brontolone che avete finalmente lasciato indietro. 


Scorpione


Chance di lavoro (e di aumento del prestigio) di raro spessore aleggiano. Ma Marte e Saturno vi chiedono di darvi da fare: in tutti i sensi! Avete fatto attività fisica in questo periodo? Se ancora non avete sciolto i muscoli è arrivato il momento di farlo. Smettetela di usare la scusa delle palestre chiuse. 


Sagittario 


Il quotidiano assume toni brillanti. Eventuali trattative vanno a buon fine, voi trovate agganci che vi permettono di realizzare progetti di rinnovamento. In più sprigionate fighezza, autorevolezza, sfrontatezza. Così cuccare sarà un gioco da (e con tanti) ragazzi/e. Uau. Amori in corso protetti. Siete un momento di totale splendore: approfittatene.


Capricorno 


È il momento giusto per proporvi, pretendere soluzioni lavorative stabili: nonostante i brutti tempi che corrono potete farcela. Anche ottenendo corrispettivi finanziari congrui. Amore creativo e zuccherato, ormoni grossi come panettoni: sembra che siate i più affamati dello zodiaco, ma sta a voi capire di che tipo di cibi!


Acquario 


D’accordo, avete Saturno in casa. E si sa che è un po’ una rottura. Però c’è pure Giove a casa vostra che promette fortune. Insomma, un po’ dovete darvi da fare, un po’ vi aiuterà il suddetto Giove. Come diceva Abraham Lincoln “far peccato di tacere quando si dovrebbe protestare, fa di chiunque un codardo”. 


Pesci 


Grinta e spirito innovativo sono il vostro marchio di fabbrica. Che vi fa trovare lavoro o lo migliora. L’amore chiede molto, ma rende il doppio, purché la mente non ritorni a certe esperienze passate condizionanti. Sarai acrobatico e mai pesante, leggero e lucido e mai stucchevole. Un buon inizio.

Bisca

Ti è Piaciuto l'articolo? Condividilo sui social:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso

Leggi anche:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER