Classifica dei segni zodiacali: dal più fortunato al meno fortunato

Dopo un 2020 che ancora trascina con sé degli strascichi di sfortuna, eccoci ormai entrati nel nuovo anno. Chi saranno i segni più fortunati di questo inizio 2021? Scopriamo insieme i segni dal più al meno fortunato. 


1 Gemelli 


In generale, il 2021 si prospetta un anno decisamente interessante per i Gemelli. Giove vi accompagnerà per tutto il tempo e se di partenza avete un’indole entusiasta, quest’anno avrete moltissime gioie. Per quei rari casi di Gemelli fedeli e innamorati, vivrete un anno amoroso pieno di passione e dolcezza, getterete le basi per una storia unica nel suo genere. 


2 – Bilancia 


Cari Bilancia, ancora non lo credete possibile ma è proprio così: forse siete davvero più in forma, più sereni, più simpatici e fortunati. Forse quello che state percependo è reale: finalmente state sbloccando la vostra parte migliore per troppo tempo repressa. Una cosa che vi stupirà sarà il corpo: come è possibile che improvvisamente siate più belli e seducenti? I misteri degli astri. 


3 – Acquario


L’Era dell’Acquario è stata predetta e discussa per tantissimo tempo durante il novecento, e ora eccoci qui, totalmente immersi in un mondo in completo rinnovamento. C’è ancora qualcuno che ha dei dubbi sul potere rivoluzionario dell’Acquario? Quest’anno Saturno ti cullerà come il suo figlio prediletto. Ricordati di non esagerare: basta un secondo a far crollare tutti i tuoi piani! 


4 – Sagittario 


Dal punto di vista di un segno di Terra, ad esempio un Toro, sarai molto superficiale quest’anno. La realtà è che sei decisamente baciato dalla fortuna e a volte potresti approfittarne esagerando in commenti indelicati. Quindi occhio a non fare di Giove tuo alleato un Giove ridacchino e criticone. Un po’ di contegno non guasta mai. 


5 – Ariete 


Se il Sagittario prenderà la strada della leggerezza, la fortuna porterà all’Ariete la strada della perseveranza e dell’impegno. Otterrai risultati gratificanti fin da subito in questo 2021, e tenere a bada la tua passionalità impulsiva sarà molto astuto da parte tua. Il tuo sarà un 2021 strategico, cucito su misura per le tue esigenze. Complimenti. 


6 – Vergine


Ed eccoci in sesta posizione con la tanto attesa Vergine. Ti rivelerai stupefacente in questo inizio 2021 perché letteralmente delle bizze tra pianeti non te ne fregherà un tubo: tu sarai piena di voglia di fare. Lavorerai sodo e già da metà anno raccoglierai tantissimi frutti del tuo duro lavoro. Ricordati di non ossessionarti: al primo posto dovrà esserci la tua felicità. 


7 – Capricorno 


Un’amica del Capricorno adorava la cucina vegana ma era decisamente negata nel farla. Inventava ricette di sana pianta a cui dava nomi complicati per farcele sembrare gustosissime, e poi ci serviva polpette molli e insapori che si sgretolavano solo a gyardarle. Ecco: la fortuna sarà dalla tua quest’anno solo se saprai essere onesto con te stesso e soprattutto con gli altri. 


8 – Pesci 


Proprio come quando un tizio che sembrava non sapere neanche il nostro nome improvvisamente ci chiede di uscire, allo stesso modo nei mesi tra maggio e luglio Giove entrerà nel tuo segno zodiacale per un salutino, un sopralluogo dato che dalla fine dell’anno si stanzierà per un annetto circa. Per ora rilassati in attesa del momento propizio. 


9 – Cancro


Per i cancerini: sapevamo non si sarebbe rilevato un anno troppo fortunato, ma ricordiamoci che per quest’anno, se vuoi partire bene, la regola è: prenditi cura di te! Fai qualche acquisto, se riesci prenotati un massaggio o una vacanza. Va bene anche una passeggiata con gli amici tra i negozi del centro. Insomma, per Gennaio viziati un po’. 


10 – Toro 


Quest’anno potresti giustificare un po’ troppo la tua pigrizia a causa di un Giove sfavorevole: non farlo! Impegnati invece ancora di più. Proprio perché sarà un anno un po’ altalenante non avrai scuse, dovrai dare il massimo fin da subito. Sappi che il tuo impegno potrà comunque essere piacevolmente ripagato. 


11 – Scorpione 


Sei in undicesima posizione non tanto perché il tuo sarà un anno sfortunato, quanto piuttosto perché avrai la sensazione di aver perso un po’ del tuo sesto senso empatico. Potresti trovarti a dover rivalutare le persone, le amicizie, le tue stesse scelte in ambito lavorativo. Non demordere. Non sta andando male, stai solo assaporando quello che prova tutto il mondo: il dubbio. 


12 – Leone 


I pianeti della fortuna non saranno esattamente di tuo supporto, soprattutto in questo Gennaio 2021. Ricordati che però avrai dalla tua altro. Ad esempio Venere ti renderà comunque seducente e passionale. Se giochi le tue carte e fai scelte oculate, avrai le tue soddisfazioni.

Bisca

Ti è Piaciuto l'articolo? Condividilo sui social:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso

Leggi anche:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER