Le bugie dei segni zodiacali

Qual è la bugia che dici più spesso in base al tuo segno zodiacale? Scopriamolo insieme.


Ariete

Ottimismo. Sembra una barzelletta, e invece è la verità. La bugia più frequente degli arietini è “andrà tutto bene”, quando invece non è così. Un po’ di sano entusiasmo non fa male a nessuno, ma attenzione a non eccedere quando non viaggia di pari passo con la realtà.


Toro

Chiunque conosca un Toro saprà per certo che una delle sue massime è “ho da fare”, e poi lo si trova su Facebook a guardare video di gattini. Non è pigrizia, è il suo modo di stabilire le priorità. Se una cosa in quel momento non è una priorità, il Toro “avrà da fare”.


Gemelli

Premesso che per un Gemelli è più complicato dire la verità piuttosto che mentire, tra le sue bugie preferite troviamo: “ti giuro che è vero” e in realtà sta mentendo; “non sono stato io” e invece è stato lui; “passerà”: questa, più che una bugia detta agli altri, è la bugia che i Gemelli dicono a sé stessi per non soffrire.


Cancro

La bugia per eccellenza del Cancro è “non importa”, mentre dentro di sé la sua anima si sta dilaniando da sola. Terribilmente permaloso, per lui perdonare è quasi impossibile, ma allo stesso tempo difficilmente lo ammetterà.


Leone

Qui abbiamo un classico: sanno ormai anche i muri che l’orgoglio dei Leoni li porterà sempre a dire “sto bene” anche quando stanno male, ma nonostante ciò proprio non riescono ad aprirsi. Il loro ruolo di leader nati non ammette debolezze, anche se affrontare la realtà non è di certo una debolezza.


Vergine

Cosa preferisci, cara Vergine, Coca Cola o Fanta? Come dici, Fanta? Ah, peccato, tutti hanno scelto Coca Cola. Ah, ora anche tu vuoi la Coca Cola? La bugia per eccellenza della Vergine è la non-scelta. Se la maggioranza vuole la Coca Cola, per diplomazia innata la Vergine si adatterà alla volontà degli altri. Sii più convinta di te. Non porta a nulla assecondare gli altri. 


Bilancia

“Ma chi, io? Figurati se me la sono presa” e poi vi bloccano dappertutto, smettono di uscire con voi e a malapena vi salutano per strada. La bugia per eccellenza dei Bilancia è quella di non ammettere a sé stessi e agli altri di essere sensibili come tutti, e quindi di essere vittime della permalosità.


Scorpione

Sono abilissimi nel far credere agli altri di averli perdonati, e poi però lentamente trovano escamotage per vendicarsi del torto passato. La bugia più grande degli Scorpioni è farvi credere che tutto vada bene solo per farvela pagare ancora di più.


Sagittario

Chi conosce un Sagittario saprà per certo che adorano mettersi a disposizione degli altri. Un Sagittario ti dirà sempre che c’è se hai bisogno del suo aiuto: peccato che a furia di dare disponibilità a destra e manca, poi nei fatti non li si riesca a trovare mai.


Capricorno

I Capricorno amano mentire su quello che pensano. Nella maggior parte dei casi – soprattutto di fronte ad una persona di loro interesse – si mostrano convintissimi di tesi che spesso in realtà non considerano nemmeno. Insomma, amano dire il contrario di quello che pensano. Strana tattica di seduzione, ma magari efficace. 


Acquario

La bugia per eccellenza dell’Acquario è quella che usa di fronte al dolore o alle situazioni che lo fanno star male. Se vi è capitato di frequentare un Acquario, avrete sicuramente notato che nel momento di crisi diventa totalmente insensibile: non è la verità, sta solo cercando di proteggersi.


Pesci

La bugia per eccellenza dei Pesci è “non ci riesco”. Vi capiterà di sentirla in queste due occasioni: quando non vogliono fare qualcosa per pigrizia, o quando, soprattutto in amore, hanno paura delle conseguenze.

Bisca

.

Ti è Piaciuto l'articolo? Condividilo sui social:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso

Leggi anche:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER