{"vars":{{"pagePostType":"post","pagePostType2":"single-post","pageCategory":["consigli"],"pageAttributes":["astrologia","oroscopo","segni-zodiacali","zodiaco"],"pagePostAuthor":"BISCA"}} }
Blog

Oroscopo Bakeca – Come prosegue il mese di Marzo

Vuoi sapere cosa c’è in serbo per il tuo oroscopo di metà marzo?

Scopriamolo insieme.


Ariete 


Periodo altalenante ma oserei dire, speziato, caro Ariete. Marte ti è vicino e il tuo orgoglio non ti abbandona mai. Attenzione agli alti e bassi: la miglior arma sarà l’ironia – sarà affrontare le difficoltà, che potrebbero essere piccole ma numerose – con leggerezza e allegria. Guarda in faccia la realtà: a volte dobbiamo accettare che quella persona tanto disponibile e premurosa si è presa gioco di noi. E a volte dobbiamo accettare che quella persona che invece è spesso fredda e distaccata, nasconde invece molta più moralità e onestà d’animo.  


Toro 


Caro Toro, recentemente sei stato titubante e insicuro e il tuo sguardo è stato attratto dal passato: troppe volte ti sei chiesto se hai fatto la cosa giusta. L’hai fatto! Tutto è successo per una buona ragione. Puoi allentare le briglie e investire in festeggiamenti questa settimana. Sei nel giusto momento per prendere risoluzioni, creare obiettivi e partire verso un nuovo orizzonte. Goditi un po’ di relax meritato.


Gemelli 


Essendo per gli amici del Gemelli un momento propizio e pieno di nuovi stimoli, stai iniziando molti nuovi progetti, impegnando troppo te stesso e il tuo tempo. Non perdere di vista il fatto che le tue risorse sono limitate e devi dare la priorità alle vere necessità. Questo significa dire di no alle cose superflue e di sbarazzarti di alcune attività. I pianeti mostrano come stai viaggiando a velocità supersonica, soltanto per poter raggiungere un attimo di stabilità e di calma. Approfittane per fare pulizia di ciò che ormai non ti serve più. 


Cancro 


Ci sono persone che fanno la stessa cosa ogni giorno per anni e anni, ma tu, soprattutto ora, non sei una di quelle persone. La libertà e l’individualità sono sempre state importanti per te e oggi ti viene chiesto di fare un passo verso questa libertà. Sì, dovrai lasciarti il passato alle spalle. Sì, dovrai rompere anche con l’idea di comfort. Confida nel fatto che ciò che otterrai da questa esperienza è molto più grande di ciò che potresti potenzialmente perdere.


Leone 


Caro amico del Leone, se le persone non sanno cosa vuoi, allora come possono aiutarti? I pianeti suggeriscono di circondarti di persone che possono realmente aiutarti e seguirti nella tua quotidianità, perché chi non può procedere al tuo stesso passo rischia di rivelarsi d’intralcio, creandoti involontari malumori. Focalizzati sui tuoi obiettivi e, se anche potrà sembrare crudele, allontanati per un po’ da chi in questi giorni non comprende le tue esigenze. Un po’ di respiro dai battibecchi potrà solo farti bene.


Vergine


Steve Jobs, fondatore dell’azienda multinazionale statunitense Apple, in uno dei suoi tanti discorsi disse: “Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. Dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario”. In un periodo dove i pianeti, tra cui Marte, ti infondono grande carisma e coraggio, non pensare troppo alle conseguenze e segui le tue intuizioni. Sarà un successo.


Bilancia 


Caro Bilancia, questi sono giorni di illuminazione per te; stai acquisendo la consapevolezza che se non guidi l’autobus della tua vita, chi sarà l’autista? Perché dovresti fidarti di qualcun altro per realizzare i tuoi sogni? Gli astri, tra cui anche Venere, mostrano che stai per ricominciare da capo, sia nel lavoro che nella gestione delle tue priorità. Nonostante i dubbi, tutto ciò sarà stimolante, eccitante e, soprattutto, autentico. Stanno cambiando le regole del gioco. 


Scorpione 


Pare che tu stia rivedendo il tuo panorama relazionale questi giorni, caro Scorpione, e rivalutando le persone che forse hai ignorato, perso o cancellato troppo rapidamente. Di solito sei molto schietto con le tue decisioni, ma il tempo e l’isolamento ti hanno fatto riflettere. Ci sono persone a cui potresti dare il bentornato all’ovile, che meritano il loro posto. Una parola gentile o un bel gesto da parte tua andrebbe lontano e verrebbe subito ricambiato. Certamente le cose non torneranno come erano dall’oggi al domani, ma si muoveranno costantemente nella giusta direzione.


Sagittario 


In questi giorni avrai notato che la tua mente è più volte tornata sul passato, alla ricerca di vecchi legami, vecchi progetti, vecchi stimoli. C’è un po’ di difficoltà nella tua quotidianità, come se un blocco o un ostacolo invisibile ti stesse mettendo i bastoni fra le ruote. Gli astri suggeriscono che qualcuno o qualcosa del tuo passato può aiutarti, che si tratti di una connessione, una persona, un talento o un’abilità. Dai un’occhiata dietro di te per notare quali volti amichevoli vedi nel tuo passato che potrebbero aiutarti in questo momento.


Capricorno


Caro Capricorno, si dice che le nostre vere scoperte vengono dal caos, dall’andare nella direzione che sembra sbagliata, stupida e sciocca. Eppure il caos che proviene dal tuo segno in questi giorni potrebbe essere eccessivo, confusionario per te e gli altri. Devi sapere dove ti trovi per sapere dove stai andando. Questo è il momento per essere chiari ed emettere chiarezza. Fortunatamente, quando lo farai, Saturno promette che le cose andranno meglio, saranno più lineari. L’universo sta aspettando che tu prenda delle decisioni.


Acquario 


C’è un velo di segretezza e illusione che aleggia su di te in questi giorni, caro Acquario, che mi fa chiedere “cosa stai cercando?”. La Luna è tutta incentrata sull’ego nascosto, il subconscio, l’ignoto e potrebbe suggerire che le tue motivazioni hanno deviato un po’ la rotta. Potresti aver bisogno di fare una chiacchierata con te stesso su ciò che stai inseguendo e perché. L’unica cosa che mi sento di suggerirti è di non dimenticare gli affetti in questi giorni di riflessioni interiori. 


Pesci 


Caro Pesci, mai come ora abbi fede, perché i pianeti ti coccolano ancora per molto. Le cose non sono così brutte come pensi. Hai affrontato difficoltà e perdite, e questi eventi sono stati dolorosi. Hai il diritto di prenderti del tempo per guarire. Ora sei sulla strada giusta e le cose andranno sempre meglio per te. Abbi fede, lasciati guidare dalle tue migliori speranze, non dalle tue peggiori paure. Investi in progetti entusiasmanti e investi nel divertimento e nella ricerca del piacere. La tua è una vita degna di essere vissuta.

Bisca

Exit mobile version