Qual è l’ammiratore segreto del tuo segno zodiacale?

Ariete 

Sebbene venga descritto come uno dei segni più sensibili dello zodiaco, il Cancro non riesce a resistere all’audacia e all’intraprendenza dell’Ariete. La tua indipendenza e la tua caparbietà lo sciolgono come neve al sole. Una relazione tra di voi porta scintille sotto le lenzuola, ma per durare ha bisogno anche di ascendenti favorevoli. 


Toro

Entrambi autoritari e ambiziosi, entrambi creativi. Quest’ultimo punto proprio non passa inosservato al caro Leone, che perde la testa di fronte ai tuoi picchi di genio. Anche se nascondi un animo geloso, sappi che allo stesso modo il Leone non vuole che la sua dolce metà venga importunata da nessuno.


Gemelli

Entrambi dominati da Mercurio, entrambi, potremmo dire, sapiosessuali, la Vergine è il segno che fa di tutto per nasconderlo ma alla fine il cuore lo perde per un Gemelli. Le vostre conversazioni sono forse le migliori che si possono intrattenere. Se riuscite a condire il tutto con forte passionalità e fervente immaginazione, sarete una coppia invidiabile.


Cancro

Ama la solitudine, l’indipendenza. È schietto e a volte anche troppo. La sua intelligenza viaggia di pari passo con una velata malinconia che lo costringe a far viaggiare la mente ininterrottamente. Ma di fronte alla sensibilità e alla dolcezza di un Cancro, l’Acquario abbassa ogni muro per abbandonarsi all’amore sincero e più bello che possa provare. 


Leone

All’inizio proverebbe a sedurti con le sue capacità ammaliatrici. Poi capirebbe che quando ride insieme a te lo fa perché si sta affezionando più di quanto credeva. Il Leone è il re della foresta, questo lo Scorpione lo sa bene e sogna di governarla insieme a te. Non intraprendere storie leggere con uno scorpioncino, però. Potresti ferirlo e pagarne le spese. 


Vergine

La tua precisione, il tuo stacanovismo, le cure che dedichi a tutto ciò che ti sta intorno non sfuggono ad un Toro, che sogna più di ogni altra cosa essere accudito e coccolato da mani leali come le tue. Potreste formare una coppia perfetta, ambiziosa, amante della cultura, e soprattutto il Toro potrebbe regalarti momenti da sogno in camera da letto. 


Bilancia

Uno dei segni zodiacali più amati e odiati dello zodiaco. Brillante come nessuno ma bugiardo e doppiogiochista (così dicono), il Gemelli di chi poteva essere preda, se non della seduttrice per eccellenza? Quando un Gemelli ha di fronte la Bilancia, in qualsiasi gruppo, luogo o situazione, vedrete i suoi occhi cambiare totalmente. Potete formare una coppia magnifica.


Scorpione

Il tuo ammiratore segreto è senza ombra di dubbio l’Ariete. A letto raggiunge soltanto con te l’equilibrio perfetto, e nella vita il tuo pugno duro lo esalta. Attenzione però: quando una storia Ariete – Scorpione finisce male, a pagarne le spese è sempre l’Ariete. Non approfittare del potere seduttivo che hai su di lui. 


Sagittario

L’unico difetto che hai in comune con la Bilancia è la testardaggine. Per tua fortuna, però, la Bilancia saprà usarla per stuzzicarti intellettualmente. Tra di voi scoccano sempre amori duraturi, stimolanti: gli amici vi diranno che siete dei matti e voi ne andrete fieri. Amanti dell’arte e dell’innovazione, vi aiutate anche in ambito lavorativo.


Capricorno

Anche un animo apparentemente freddo come te ha in realtà un solo desiderio: trovare il grande amore. Questo il Pesci lo capisce al volo, e ammaliato dalla tua solidità e tenacia, vuole regalarti quella dolcezza di cui hai bisogno. Attenzione però: l’eccessiva immaginazione e volatilità del Pesci potrebbe infastidirti. Se ci sono ascendenti giusti potreste funzionare.


Acquario

Molto simili a livello di forza d’animo e concretezza, c’è una cosa che però il Capricorno capisce subito di te e se ne innamora perdutamente: la tua inventiva. Lo spirito creativo e avanguardista, generalmente nascosto nel più tradizionale Capricorno, in te prende il sopravvento e lo stuzzica. Condite tutto con la giusta passione se volete funzionare come coppia.


Pesci

Alla continua ricerca del giusto connubio tra arte, cultura e inventiva, quando un Sagittario sente un Pesci parlare, va in tilt. La vostra potrebbe essere un’accoppiata vincente solo se saprai accettare lo spirito libero e avventuriero del Sagittario senza mai porgli limiti. D’altronde, fidati: sembrano libertini ma poi si fidanzano (e sposano) sempre.

Bisca

Ti è Piaciuto l'articolo? Condividilo sui social:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso

Leggi anche:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER