Meglio dormire o prendere pesci? Questo è il dilemma! Scopri cosa è dolce fare ad aprile con all’oroscopo di Bakeca!

Ariete

Cari amici Ariete: un periodo di profonda rinascita è già cominciato da quando è arrivata la primavera. Darsi alla creatività, anche per chi di voi non svolge un lavoro creativo, può essere un buon toccasana per questa nuova stagione. Forza e determinazione non vi mancheranno, soprattutto tra le vostre file di amici c’è chi ammira sempre di più il vostro coraggio, dateci dentro!

Toro

Per voi Toro un’interessante posizione lavorativa si aprirà nelle prossime settimane. C’è chi, mettendosi in proprio o aprendo la partita IVA ha riscontrato qualche difficoltà burocratica negli ultimi tempi, ma non temete, anche i fastidi burocratici stanno svolgendo al termine e presto potrete godere dei frutti del vostro lavoro. In amore, grandi soddisfazioni dalla metà del mese.

Gemelli

Agli amici dei Gemelli i cieli lasciano sempre molto energie, mi raccomando però, cercate di gestirle bene e con parsimonia. Lasciando andare per esempio quei flirt compromettenti che potrebbero vanificare gli sforzi e l’impegno di una vita. Piuttosto pensate a focalizzare la vostra attenzione sui tanti e promettenti progetti lavorativi: l’occasione è quella giusta.

Cancro

Niente da fare, per voi Cancro il periodo non è terso in quanto sicurezze e cuor leggeri. Diciamo che sono molti i dubbi che vi attanagliano riguardo il vostro futuro, che sia scolastico o professionale, e con trepidazione siete in attesa di un segno, ma ricordate: l’assenza di un segnale, è, talvolta, esso stesso un segnale.

Leone

Anche se l’ultimo mese ha messo a dura prova la vostra capacità di recupero, non si può certo dire che a voi Leone le energie manchino, una cosa però ci sentiamo di consigliarvela: abbassate l’ascia di guerra a lavoro tra colleghi, sappiamo quanto certe situazioni personale siano frustranti, ma non è il caso di riversarle sulla vita professionale, cercate piuttosto di curare di più le vostre ferite d’amore, magari chissà potreste accorgervi di qualcuno pronto ad aiutarvi e ad amarmi proprio dietro l’angolo.

Vergine

Anche per voi Vergine le questioni burocratiche saranno un po’ un tormento. Pensavate di aver concluso una serie di problematiche e invece i conti ancora non tornano, o meglio: tornano, ma vanno sistemati. Si presenta davanti a voi un periodo pieno di cambiamenti e novità in ambito lavorativo, quindi non lasciatevi prendere dalla paura per l’ignoto: è il momento di cogliere ogni opportunità.

Bilancia

Arriva la primavera e voi della Bilancia non vedete l’ora di affrontare tutte le pulizie di stagione, e non stiamo parlando solo del fatidico cambio armadio ma anche di tutte quelle potature a volte necessarie nella vita di una persona. Non abbiate timore di dare un taglio alle abitudine e alle persone che non vi conducono a nulla di buono: sarà una rinascita per voi.

Scorpione

Nulla da dire cari amici dello Scorpione, questa primavera non è iniziata nei migliori dei modi. I nervosismi sono tanti e difficile è per voi placarli. Ma non è tirando calci al mondo intero che le cose si risolveranno. Occorre un po’ di calma, meditazione, magari una bella camminata in montagna potrebbe aiutare a distendere gli animi e a individuare il problema di fondo. Mi raccomando, prima di usare il pungiglione contro voi stessi, provate ad ascoltare le vostre esigenze.

Sagittario

Creatività, positività e rivincita, queste sono le tre parole chiave per i Sagittario. Le stelle vi serbano un futuro roseo pieno di soddisfazioni e recuperi di torti subiti in passato, nonostante dobbiate ancora aspettare un po’ per la sicurezza sul lavoro che tanto state attendendo. In amore, invece, ancora tante indecisioni: occorre fare chiarezza e capire chi è davvero degno del vostro amore.

Capricorno

Cari Capricorno, per voi aprirvi all’amore è un’impresa ardua, lo sappiamo, ma a volte è necessario sapere abbassare le difese per vedere quanto una rosa possa valere la pena di essere guardata. Verso metà mese potrete chiedere conferme e promozione lavorative, l’impegno degli ultimi tempi sarà giustamente ricompensato e riconosciuto, occhio solo al fisico che ancora risente di tutto lo stress accumulato per ottenerlo!

Aquario

L’ottimismo si fa strada nei cuori degli Aquario che da questa primavera sentono di poter sperare in qualcosa di nuovo ed eccitante. Non stiamo parlando solo delle ottime vibrazioni lavorative, ma anche e soprattutto di nuove, e per alcuni anche vecchie, fiamme che sapranno rendere questa primavera più intrigante di quanto immaginavamo.

Pesci

Anche per voi Pesci aprile si prospetta come un mese estremamente positivo sia dal punto di vista del cuore sia da quello professionale. Soprattutto per quanto riguarda l’amore, le stelle illumineranno e scalderanno il vostro cammino e di chi vi starà vicino. Abbiate fiducia nel futuro che vi state costruendo.

Serena Vanzillotta
Serena Vanzillotta