Bentornati al consueto appuntamento con l’Oroscopo!


Ariete

Cari nati sotto il segno dell’Ariete, questo mese sarà positivo e pieno di buoni propositi. Cercate di dedicarvi alle prospettive future, ai nuovi spunti e alle nuove idee. Si prospettano bellissimi momenti e molteplici situazioni sia in ambito lavorativo che sentimentale. Cercate di vivere a pieno la prima parte del mese, dedicandovi alla cura personale e al relax.


Toro

Il nervosismo potrebbe turbare le prossime settimane. L’agitazione può portarvi all’insoddisfazione, soprattutto nel campo lavorativo. Potreste dover affrontare ostacoli da colleghi e familiari ma, ovviamente, cercate di non demordere! Questo non sarà un momento opportuno per rinnovarsi e abbandonare le certezze, ma dedicatevi a voi stessi e non abbiate paura. “Tempi migliori arriveranno”.


Gemelli

Anche per voi ci saranno momenti di agitazione e stress. In particolare, questa prima parte del mese avrete Venere e Marte contrari, e questo vi impedirà di rilassarvi al meglio. Il consiglio che vi diamo è quello di cercare di dedicarvi al relax quando questo è possibile. Passeggiate lunghe o anche il programmare una breve vacanza dovrebbe aiutarvi a non perdere l’ottimismo.


Cancro

È il momento di lavorare! Agosto vi offre una grande carica energica per queste prime settimane, un’ottima occasione per mettere in cantiere progetti a lungo termine. Nuovi stimoli, intraprendenza e coraggio vi guideranno in questo mare di energia in eccesso! Lanciatevi a capofitto in nuovi progetti e… Non ve ne pentirete!


Leone

Mercurio è una figura ambigua, spesso e volentieri. Per voi, nati sotto il segno del Leone, rappresenta un futuro di entrate economiche. Se avete crediti da riscuotere, è il momento! Potete pure chiedere al vostro amico di restituirvi quei soldi che gli avete prestato qualche anno fa, ad esempio. Per quanto riguarda il lavoro, sarà opportuno dedicarsi a progetti che portano serenità.


Vergine

Questo mese potrebbe apparire complicato, cari Vergine. È necessario che conserviate le energie quanto più possibile, anzi mirate a rilassarvi e ricaricarvi a dovere. Se avete deciso di andare in vacanza, scegliete una meta vicina e dove ci sia poco da faticare. Tenete duro almeno fino all’11 agosto, dato che il transito di Mercurio aiuterà il recupero di energie.


Bilancia

L’oroscopo di questo mese è davvero molto favorevole per i nati sotto il segno della Bilancia. Con l’aiuto di Saturno, la vostra percezione si ritroverà potenziata. Nell’ambito professionale si prospettano ottimi traguardi, grazie anche all’influsso di Venere super positivo. Dedicatevi a ciò che vi piace, questo è solo l’inizio!


Scorpione

Ansia e agitazione. Senza rancore, eh. Purtroppo, Giove, Saturno e Mercurio ce l’hanno un po’ con voi per questo mese. Si prospetta un periodo altalenante fatto di stress lavorativo ma anche di momenti di relax. Giornate di pace alternate ad agitazione. Il consiglio che vi si dà è di non fare mosse azzardate dal punto di vista economico, e di concedervi frequenti pause di mare.


Sagittario

Agosto è un mese difficile per molti. Per voi, sembrerà tutto lento e bloccato almeno dal punto di vista lavorativo. Cercate di essere cauti e riflettere su ciò che vi riguarda. Purtroppo, potreste sentirvi nervosi a causa della mancanza di sonno o anche per una cattiva alimentazione. Cercate di organizzare una vacanza e di godervi un po’ di relax, ne avrete bisogno.


Capricorno

L’Oroscopo dei nati sotto il segno del Capricorno annuncia un periodo davvero molto promettente! Si prospettano proposte di lavoro, momenti di relax e progettualità! Nel vostro cielo splendono Marte, Venere, Urano e Plutone! Se c’è un segno illuminato da una buona stella, per questo mese, è il vostro! Approfittate dell’energia per fare ciò che più vi aggrada! Divertitevi, rilassatevi o dedicatevi a progetti, gli astri vi sorridono!


Acquario

Ancora imprevisti e una certa confusione mentale potrebbero accompagnare il principio del mese. Ma si tratta di fastidi che hanno davvero i giorni contati, che comunque dovranno essere affrontati con pazienza e attenzione. Avrete voglia di godervi i piaceri della vita, di lasciarvi andare all’amore, di coccolare familiari e amici: fatelo. Infine, la chiusura di Agosto che si prospetta molto positiva: ci sono cambiamenti in vista!


Pesci

Siete nervosi, stanchi, svogliati e distrutti. Il vostro sogno più ambito e quello di riposare lontano dal mondo, con qualcuno che silenziosamente si prende cura di voi. Sono stati mesi difficili e non si intravedono migliorie all’orizzonte. Mi raccomando, cercate di tenere duro e dedicatevi ai vostri cari. Non chiudetevi in voi stessi, non limitatevi. Usate prudenza e datevi da fare!

Pietropaolo Carro
Pietropaolo Carro
Pietropaolo Carro