Per agosto non cambiare, stessa spiaggia, stesso mare, solo le stesse sono un po’ diverse: seguiamole insieme con l’oroscopo di Bakeca!

Ariete

Cari Ariete, agosto ha aperto le sue porte ma voi potreste non essere ancora pronti ad aprire le vostre. Soprattutto in amore, pare ci siano dei ritardi e delle gelosie all’orizzonte o, peggio, un partner spinge verso aperture a cui non vi sentite ancora pronti né , diciamocelo, starete pronti mai. Scelte da da compiere.

Toro

L’amore, amici del Toro, c’è, per alcuni di voi il vento è in poppa, per altri sta arrivando, non temete. La parte difficile sarà capire se si tratta di una brezza estiva o della tempesta di una vita. Bene gli affari: coltivate amicizie e contatti, con un po’ di fortuna, vi porteranno nella direzione giusta.

Gemelli

L’oroscopo di agosto parla chiaro Gemelli: il tempo degli scherzi è arrivato al suo termine, le relazioni iniziate vanno prese con più serietà, sappiamo quanto vi piaccia cedere alla tentazione, soprattutto sotto il sole, anche se non sempre alla sua luce, ma se tenete davvero a una persona dovreste imparare a vostre spese a tenervela stretta.

Cancro

Cari amici del Cancro, non temete l’invidia di chi vi circonda in ufficio o sotto l’ombrello, spesso siete miti e malinconici ma quando vi entusiasmate non vi batte nessuno. Prendetevi cura del vostro benessere e non badate a chi cerca di ferirvi con gesti e parole. Il silenzio, spesso, vince su tutto.

Leone

per voi Leone luglio non è stato un mese facile, impegni, preoccupazione e stress sono stati all’ordine del giorno e questo vi ha portato a trascurare anche le persone che più amate, tanti di voi ad agosto potrebbero continuare a dover lavorare sodo, rinunciando a viaggi e vacanze, magari proprio per l’inizio di un nuovo lavoro, ma non temete: i vostri sacrifici saranno ricompensati, successo in amore e negli affari vi faranno presto dimenticare tutte le fatiche fatte.

Vergine

Cari amici della Vergine, sul lavoro non c’è che dire, sembra stiate trovando la vostra stabilità, in amore invece qualche dubbio potrebbe guastarvi le vacanze, un consiglio? Cercate per una volta di non avere tutto sotto controllo, rilassatevi, pensate ad altro, magari sfogliando un bel libro sotto l’ombrellone o con una partita a burraco con gli amici, le cose, sapete, sanno aggiustarsi anche da sole.

Bilancia

Per la Bilancia è un agosto pieno di fulmini e saette, dopo aver passato una mese a sistemare gli errori lavorativi altrui, è arrivato finalmente il momento di prendervi cura di voi: amori bollenti sono alle porte, entreranno senza bussare, che voi lo vogliate o meno, lasciatevi scottare, non sempre fa male!

Scorpione

Cari Scorpione, rovesci e temporali potrebbero affacciarsi all’orizzonte se non risolvete le vostre questioni d’amore al più presto, per un agosto più sereno vi consigliamo di sistemare i vostri conti in sospeso con chi vi vuole bene prima della metà del mese, solo così il cielo può tornare a essere roseo per voi.

Sagittario

Per voi Sagittario il lavoro ultimamente vi ha reso un po’ frustrati soprattutto per quanto riguarda l’applicazione di alcune regole che ritenevate troppo rigide e ingiuste, ma ora rilassatevi, un nuovo rinnovato amore sta per entrare nelle vostre vite. È tempo di lasciarsi andare a quel fuoco passionale che tanto vi caratterizza.

Capricorno

Capricorno, cosa dire, inaspettatamente per voi agosto sarà un mese vincente, complice una carica erotica fuori dal vostro ordinario vi sentirete e sarete invincibili. Nella vita avete imparato, anche duramente, a non caricarvi troppo di aspettative, forse proprio per questo riuscirete ad apprezzare e ad amare ancor di più le sorprese che verranno.

Aquario

Anche voi Aquario, come i vostri amici del Cancro, potreste aver accusato negli ultimi tempi le invidie e i colpi bassi di alcuni amici e colleghi. Agosto però è arrivato e con il suo sole spazza via ogni amarezza: nuovi amori all’orizzonte, quello di una persona speciale, se solo sarete in grado di alzare il naso dalle pagine del libro dietro il quale vi ostinate a nascondervi.

Pesci

Cari amici nati sotto il segno dei Pesci, non ci siamo proprio, siamo ad agosto e ancora i livelli di stress sono alle stelle, mentre tutti pensano a spiaggia e ombrellone voi continuate a pensare a cosa è andata storto e cosa poteva andare meglio. Basta. Godetevi il mare, il sole, la montagna e concedetevi follie di amore queste estate, ne avete bisogno!

Serena Vanzillotta
Serena Vanzillotta