“INSIEME” CONTINUA: 100 CREDITI PER TE FINO AL 15 GIUGNO!

All’inizio del lockdown abbiamo deciso di lanciare la campagna Insieme, che prevedeva per le aziende in difficoltà 100 crediti omaggio (del valore di 100 euro) allo scopo di aiutarle a dare visibilità al proprio business.

Era il nostro modo per dare un supporto concreto al tessuto imprenditoriale del Paese, con cui lavoriamo sin dal 2005.

Ora che siamo entrati nella Fase 2 sembrava si potesse sospendere l’iniziativa: come abbiamo sempre detto, però, pensiamo che questi 100 crediti possano essere più utili ora che stiamo cercando una nuova normalità, piuttosto che durante i giorni della quarantena.

Sono tante le aziende infatti che stanno faticosamente cercando di ripartire, e mai come ora un supporto – qualsiasi esso sia – può essere d’aiuto.

Per questa ragione, abbiamo pensato di estendere la nostra iniziativa anche oltre il periodo più buio, estendendola per il periodo di riapertura e rilancio, prorogandola fino al 15/06.

Le aziende interessate potranno richiedere i 100 crediti inviandoci la loro richiesta a insieme@bakeca.it, indicando il/la legale rappresentante, la Partita IVA, i loro contatti e un account Bakeca su cui caricare i crediti.

Insieme, per ripartire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.