Contest “Te Lo Compra Bakeca”

Se anche tu possiedi un oggetto talmente assurdo da pensare che sia invendibile… beh, sappi che ti stai sbagliando!

Te Lo Compra Bakeca è l’iniziativa che celebra gli oggetti più strani che popolano la sezione “compro-vendo” del nostro sito, quegli oggetti così assurdi (e incompresi) da rimanere invenduti. Ma a noi la stranezza piace e vogliamo dimostrarlo!


Sonderemo tutti gli angoli del nostro sito per scovare questi oggetti pazzeschi e dare loro la visibilità che meritano. Dopo un’accurata ricerca selezioneremo i più meritevoli e li pubblicheremo sui nostri social: uniamo le forze per trovare qualcuno che sappia apprezzarli! E se così non fosse… beh, potremmo comprarli noi di Bakeca!


Perciò, se anche tu hai in casa qualche oggetto assurdo, così assurdo che più lo guardi e più ti domandi “perché?”, caricalo su Bakeca! Noi lo scoveremo, lo mostreremo al mondo, e se nessuno saprà apprezzarlo, forse lo compreremo anche! 


Gli oggetti che selezioneremo per l’acquisto saranno certificati da Certy, nostro partner che gestisce tutte le fasi di compravendita di usato online, controllando fisicamente il bene e seguendo pagamento e spedizione.

Qui tutte le condizioni dell’iniziativa.

Ti è Piaciuto l'articolo? Condividilo sui social:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

3 risposte a “Contest “Te Lo Compra Bakeca””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso

Leggi anche:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER