Avete fatto delle belle vacanze? Siete tornati? Noi qui, insieme a BusForFun, abbiamo cominciato già a lavorare alle cose da fare a settembre.

D’altronde, se siete assidui di questo posto saprete che per tutta l’estate le proposte sono state tantissime.

Ora tocca prepararsi all’autunno, ma non disperate: anche da settembre in avanti, gli eventi saranno tantissimi (e bellissimi!).

Tutti gli eventi di settembre, dallo sport alla musica

Cominciamo dal Parco Giardino Sigurtà, che è l’oasi ideale per chi cerca un po’ di tranquilllità: per i primi due weekend di settembre sarà possibile raggiungere Peschiera del Garda grazie ai mezzi BusForFun.
Sempre in zona lago di Garda, il grande classico degli eventi BFF è Gardaland, il parco divertimenti più grande d’Italia: si potrà raggiungere con la proposta bus+biglietto il 3, 10, 11, 18 e 24 settembre. Come al solito, info e costi sulla combo sono reperibili sul sito.

Tema musica: a settembre ha due eventi da proporre.

Il primo è per il 3 settembre a Milano suonerà l’inglese Louis Tomlinson che si esibirà all’Ippodromo di San Siro. Il secondo, sempre a Milano, vedrà protagonista Machine Gun Kelly al Mediolanum Forum.

Settembre è anche tempo di eventi sportivi, e precisamente di motori.

Il 4 settembre si terrà il MotoGP a Misano: sarà possibile acquistare solo il viaggio o anche il biglietto d’ingresso. BFF propone la stessa formula per il Gran Premio di Formula 1 a Monza, l’11 settembre.

Insomma, si prospetta una conclusione d’estate mica da poco, con gli eventi BusForFun.
In attesa che l’autunno ci porti tante altre sorprese!

Foto di wetrace da Pixabay

Bakeca
Bakeca

La redazione di Baklog, il nuovo blog di Bakeca, è qui per condividere nuove storie, approfondimenti, consigli, notizie, tendenze, eventi e tanto altro