Se ci seguite da un po’, sapete che siamo molto amici con BusForFun, la mobility company che viaggia in modo sostenibile, sicuro ed economico attraverso l’Europa e può portarvi in giro per eventi e attrazioni varie.

Bene: con loro quest’anno ce ne siamo inventati un’altra.

Una rubrica dedicata agli eventi più belli del mese, che possa aiutarvi a scegliere che cosa fare nel vostro tempo libero, lasciando l’auto a casa e facendovi portare da uno dei tanti bus che popolano le flotte dei nostri amici.

Siete pronti a scoprire quelli dei prossimi 30 giorni? Via!

Un maggio insieme a BusForFun

Per le vostre domeniche un po’ da tutta Italia potrete trovare la partenza per Gardaland, il parco divertimenti più grande d’Italia. Si parte la mattina e si torna alla sera, per una giornata a Desenzano del Garda in compagnia di Prezzemolo e di tutte le attrazioni presenti nel parco. Per le famiglie che vogliono godersi i primi caldi è l’ideale!

Lasciamo il mondo dei parchi divertimenti e tuffiamoci nei concerti.

Il 5 maggio a Padova ci saranno i Dream Theater. Anche in questo caso BusForFun organizza una serie di pullman che condurranno direttamente alla location del Top Of The World Tour, la Kioene Arena.

Il 20 e 21 maggio a Bari suonano i Modà: il Testa o Croce Tour si terrà nella città pugliese al Palasport locale.

Sempre il 20 e 21 maggio si terrà a Modena il Play, il Festival del Gioco che verrà ospitato da ModenaFiere. Anche qui l’evento si potrà raggiungere da tante destinazioni diverse (controllate, se non ci credete!).

Tornando ai concerti, non poteva mancare nella proposta di BusForFun il tour di Vasco Rossi, che quest’anno si chiamerà Non Stop Live: i concerti che potrete raggiungere grazie ai nostri partner saranno a Trento il 20 maggio, a Milano il 24 e a Imola il 28.

Sempre a proposito di concerti, chiudiamo con due perle: i Gazzelle, che saranno a Bari il 25/5 e Dua Lipa, che suonerà a Bologna il 28 maggio.

Chiude il mese fantastico di BusForFun la MotoGP, con il Gran Premio che si correrà al Mugello domenica 29 maggio.

Per questo mese è tutto. Pronti a partire?

Credits:

Bakeca
Bakeca

La redazione di Baklog, il nuovo blog di Bakeca, è qui per condividere nuove storie, approfondimenti, consigli, notizie, tendenze, eventi e tanto altro