La primavera è ormai cominciata da un pezzo, e con la bella stagione la voglia di restare fuori a far festa è sempre di più: perché allora non approfittare delle proposte BusForFun e trovare un bell’appuntamento per trascorrere qualche ora in allegria?

Dopo aver vissuto un aprile grandioso, scopriamo prima i concerti per poi passare allo sport e ai parchi divertimenti!

Ai concerti con BusForFun

Con BusForFun a maggio quattro artisti mega, italiani e stranieri, che possono legittimamente fregiarsi come il top del top.

La prima che citiamo è Elodie, che suona a Milano il 12 maggio.

Sempre a Milano, ma con ben 4 date (18, 19, 24 e 25 maggio) suoneranno gli Articolo 31.

Non a Milano ma a Ferrara (il 18) e a Roma (il 21) ci sarà il BOSS, Bruce Springsteen, che torna in Italia dopo alcuni mesi. Infine il 20 maggio a Bologna e il 21 maggio a Torino ci sarà Sam Smith

Come al solito, tutte le date saranno coperte da BusForFun con tragitti che permetteranno anche a chi è lontano dai luoghi delle singole tappe di raggiungere i propri artisti preferiti!

Esperienze e divertimenti

Non solo concerti: BusForFun ti porta anche a Gardaland con la formula bus + ingresso. Le date a disposizione sono l’1 e 28 maggio.

Se vi piace giocare, a Modena il 20 e 21 maggio si tiene Play, il Festival del Gioco. Un appuntamento per chi non smette mai di guardare il lato ludico della vita.

Infine, anche appuntamenti sportivi per chi sceglie BusForFun: il 21 maggio a Imola si terrà il Gran Premio di Formula 1. In questo caso la formula NON comprende i biglietti.

Siete pronti a partire? BusForFun vi aspetta per portarvi in giro per l’Italia. Visitate il sito e controllate gli annunci su Bakeca.it! 

Foto di fradellafra da Pixabay 

Bakeca
Bakeca

La redazione di Baklog, il nuovo blog di Bakeca, è qui per condividere nuove storie, approfondimenti, consigli, notizie, tendenze, eventi e tanto altro