E così, siamo arrivati all’ultimo mese dell’anno: dicembre è alle porte e con lui tutti gli appuntamenti targati BusForFun!

Dove ci porterà questo mese il miglior provider di servizi di trasporti per eventi in Italia? Andiamo a scoprirlo appuntamento per appuntamento, tenendo conto che il 2023 è alle porte e tantissimi altri concerti, tour e viaggi sono pronti a cominciare!

I concerti

Ed è proprio dai concerti che cominciamo a capire cosa ci aspetta con BusForFun. A dicembre non saranno troppi gli appuntamenti musicali: da segnalare c’è Biagio Antonacci a Milano, che suonerà il 19 dicembre. Giusto in tempo per il cenone di Natale :-). 

Altri concerti saranno aggiungi alla piattaforma che, com’è noto, si può raggiungere alla URL BusForFun punto com. Oppure basta sbirciare fra gli annunci di Bakeca!

Le gite sulla neve del dicembre BusForFun

A dicembre però non si va solo per concerti. Chi è innamorato degli sport invernali non può non essere ansioso di testare sci e snowboard sulle piste più belle d’Italia. E allora: BusForFun ti porta nelle più bello località per sciare. Si potrà andare:
– a Ovindoli, il 9, 10, 11, 16, 17, 18, 23 e 30 dicembre;
– a La Thuile. il 17 dicembre, e a Pila il 16, 17, 18, 23 e 30 dicembre;
– a Monte Cimone, il 17 e il 30 dicembre.

Con BusForFun c’è anche la possibilità di acquistare il pacchetto Skibus + skipass (+ noleggio attrezzatura facoltativo).

Le esperienze

Chiudiamo con i parchi divertimenti. Anche a dicembre con BusForFun si potrà andare a Gardaland!

Partenze fissate per il giorno dell’Immacolata, l’11, il 17, Santo Stefano e 30 dicembre.

Pronti a partire con BusForFun?

Foto di E Swamy da Pixabay

Bakeca
Bakeca

La redazione di Baklog, il nuovo blog di Bakeca, è qui per condividere nuove storie, approfondimenti, consigli, notizie, tendenze, eventi e tanto altro