Anche quest’anno, Bakeca è partner dei Digital Innovation Days!

Un evento cui siamo molto legati, e che ogni stagione si arricchisce di contenuti interessantissimi per chi é ha voglia di approfondire il mondo dei digital, delle nuove tendenze tecnologiche e del futuro nel senso più vario del termine.
Già, ma cosa ci aspetta quest’anno?

I Digital Innovation Days, in breve

Nato nel 2019, il format si porta dietro una storia che durante la pandemia si arricchisce, pur nelle difficoltà della contingenza sanitaria. Infatti, nel 2020 i DID si tengono online, focalizzandosi, come espresso benissimo nel titolo “Dal lockdown alla ripartenza”, sulla speranza di poter ripartire dopo i mesi chiusi in casa.

In tre anni, alcuni dati: più di 30 mila tweet pubblicati, 4 milioni e mezzo di visualizzazioni, più di 300 mila mention e oltre 150 mila utenti ingaggiati fra dirette streaming e copertura social.

Nel 2021 i Digital Innovation Days arrivano a ospitare più di 200 speaker, circa 100 panel e oltre 2000 partecipanti in presenza.

Come partecipare

Per partecipare basterà acquistare il proprio biglietto sul sito della manifestazione.

Essendo amici dei DID, noi di Bakeca abbiamo diritto a un particolare benefit: inserendo nell’apposito campo il codice bakeca.it20 sarà possibile ottenere uno sconto sul prezzo del biglietto.

Ci vediamo a Milano? Noi ci saremo, e voi?

Bakeca
Bakeca

La redazione di Baklog, il nuovo blog di Bakeca, è qui per condividere nuove storie, approfondimenti, consigli, notizie, tendenze, eventi e tanto altro