Se siete in cerca di un evento per approfondire quali siano i nuovi più innovativi trend del mondo digital (e non solo), allora tenetevi liberi dal 10 al 13 novembre: tornano a Milano i Digital Innovation Days!

Quattro giorni interamente dedicati al web, all’advertising, al contenuto e alle narrazioni di marca, al fintech fino ad arrivare agli ultimi ritrovati del mondo tech dove protagonisti sono l’Intelligenza Artificiale, la realtà aumentata.

In un’edizione tutta nuova dal chiaro sapore ibrido, i Digital Innovation Days si terranno con una formula due giorni in presenza al Talent Garden Calabiana di Milano (il 10 e 11 novembre) e una copertura integrale totalmente online: sarà possibile seguire infatti i lavori del 12 e 13 novembre (delle cosiddette sale tematiche) solamente da remoto.

Ospiti dei DID saranno oltre 200 speaker da tutto il mondo, fra cui spiccato Barbara Cominelli (CEO JLL), Gioia e Guenda Novena (CEO e Founder Nextopp), Martin Lindstrom (CEO Lindstrom Company), Douglas Aguiar (CEO PhotonPath), Gabriele Ferrieri (Presidente ANGI – Associazione Italiana Giovani Innovatori), Eleonora Chioda (direttrice Millionaire), e molti altri.

Con Bakeca i Digital Innovation Days sono scontati!

Se siete interessati a partecipare ai DID e siete utenti di Bakeca, potete approfittare di uno sconto eccezionale: visitando questa pagina potrete acquistare il vostro biglietto, e inserendo il codice promozionale avrete diritto a un -20%: il codice è bakeca.it20.

Ai Digital Innovation Days inoltre, saremo presenti anche noi: scriveteci via social e seguiteci su Facebook, Instagram e TikTok per rimanere aggiornati 🙂

Bakeca
Bakeca

La redazione di Baklog, il nuovo blog di Bakeca, è qui per condividere nuove storie, approfondimenti, consigli, notizie, tendenze, eventi e tanto altro