Dialoghi sul Futuro 5: il Futuro dell’Autorialità

Che forma ha il futuro dei contenuti?

Oggi un content creator è a tutti gli effetti un autore. I social media, però, hanno sdoganato l’idea che tutto sia gratuito, anche il prodotto dell’ingegno e della creatività.


Quale potrà essere il futuro dell’autorialità? E qual è il ruolo delle aziende, che cominciano ad assolvere attivamente al proprio ruolo di publisher?


Dai branded content alle pubblicazioni “analogiche”, una riflessione su come si configuri il futuro del contenuto assieme a ospiti di livello da svariati settori:

  • Riccardo Catagnano – Creative director & Head of Branded content Connexia
  • Tito Faraci – Sceneggiatore di fumetti
  • Lea Iandiorio – Founder & Chief Editor exlibris20.it
  • Beatrice Lombardi – Blogger del progetto iWrite e Communication Manager Intern iBicocca

Tavola rotonda moderata da Francesco Gavatorta, Strategic Marketing Manager Bakeca.it

Dialoghi sul Futuro prosegue con altri 2 ricchi e interessanti appuntamenti, tutti in digitale e gratuiti; ogni 2 settimane (giovedì ore 17), affronteremo e cercheremo di capire come sarà il futuro di alcuni settori chiave della nostra esistenza.


Il calendario:

  • 26 Novembre: IMMOBILIARE
  • 10 Dicembre: BUSINESS

Rivedi gli appuntamenti precedenti:

Ti è Piaciuto l'articolo? Condividilo sui social:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso

Leggi anche:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER