Tutte le cose da NON dire al segno zodiacale al tuo fianco per non farlo arrabbiare

A volte nell’intento di far colpo sulle persone a cui teniamo o che ci interessano ce ne usciamo con parole e esclamazioni che, dette nel momento sbagliato, sono le peggiori perché contrarie a quello che vorremmo in realtà. 


Ecco le cose da non dire assolutamente a ogni segno zodiacale. 


Ariete 


Avere a che fare con i nati sotto il segno dell’Ariete non è cosa da tutti. Molto facile è incappare nel rischio di farli arrabbiare, non a caso sono dominati da Marte, pianeta dell’azione, simbolo della battaglia. 


Persone simili sicuramente non vogliono sentirsi dire “calmati un po’” o “devi avere pazienza”. Peggio ancora è giocare col loro istinto competitivo, prenderli in giro se hanno perso ad un gioco di gruppo o se le loro idee non sono quelle selezionate per un progetto di lavoro. Attenti alla loro ira.


Toro 


Provate a pensare a tutte le persone del segno del Toro che conoscete, e non potrete fare a meno di notare che sono tendenzialmente pacate e tranquille, calme nel modo di parlare. Persone simili, placide e pacifiche, di sicuro non gradiscono persone che le bacchettino con frasi come “datti una mossa”. Inoltre, sanno di essere persone golose, quindi è inutile sottolineare che “mangiano sempre”. Magari sarebbe più giusto suggerirgli un’alimentazione sana, facendo leva sul fatto che ormai è di moda, vista l’attenzione del Toro alla bellezza. 


Gemelli 


Il Gemelli è una persona che ama scherzare, ridere, provocare, finché ad un certo punto si arrabbia. È imprevedibile e altalenante e per evitare di farlo alterare, dovresti mostrare entusiasmo. Preferisce un insulto sincero ad una tua reazione troppo seria. Se c’è una cosa che i nati sotto il segno del Gemelli odiano, inoltre, è il lamento. Loro amano stare in mezzo alle persone e sono allegri. Frasi come “non sei mai serio” sono decisamente da evitare con lui. Il risultato è che si allontaneranno sempre più da voi, perché li avrete annoiati a morte. 


Cancro 


Le persone nate sotto il segno del Cancro sono premurose, affettuose e gentili. Essendo dominati dalla Luna, sono anche i più lunatici dello zodiaco e a volte anche molto permalosi.


Ecco che quindi è inutile con i cancerini dire frasi come “ti lamenti sempre, che lagna”. Se non capite questa natura altalenante del Cancro, fate meglio ad evitarli a priori. Sempre la Luna infonde ai nati sotto il segno del Cancro la vicinanza alla famiglia e alla figura materna. Dunque dire loro “sei un mammone” è un’altra cosa da evitare. Certo che lo sono, e a loro va benissimo così. 


Leone


I nati sotto il segno del Leone sono maestosi e regali, ma hanno anche un certo caratterino. Da buoni re della foresta, sono fieri e orgogliosi e non tollerano condividere il trono con nessuno. Ecco che a persone simili, dominate dal Sole, è totalmente superfluo dire “chi ti credi di essere?” o “smettila di parlare di te”. Se però volete proprio farveli nemici in due semplici mosse, basterà mostrarsi indifferenti alla loro presenza. “Ci siamo dimenticati di te” e frasi simili ve li metterà contro a vita. 


Vergine


Chi nasce sotto il segno della Vergine ama la perfezione sopra ogni cosa e non accetta l’essere rimproverato. Fa di tutto per essere impeccabile e per trovarsi sempre in una posizione inattaccabile. Odia infatti il parere o le critiche degli altri perché ci pensa già da solo a criticarsi per migliorarsi ogni secondo. Facile è intuire che con persone simili non bisogna mai dire “hai torto”. Insomma, fate una cosa: evitate proprio di criticarli, e se volete dirgli qualcosa fatelo in modo che sembri una cosa a cui avevano già pensato. 


Bilancia


Le persone nate sotto il segno della Bilancia sono dolci, educate e socievoli, ma se provate ad approfittare dell’amicizia che vi lega, se ne accorgeranno in un batter d’occhio. Essendo un segno amante della diplomazia e che detesta i battibecchi, evitate di avere dei modi bruschi e non obbligatelo a fare delle scelte che non ha intenzione di fare. I Bilancia sono anche eterni indecisi, perché rimuginano sempre su quale sia la cosa più giusta da fare. Dirgli cose come “deciditi, devi muoverti!” non servirà a nulla. 


Scorpione 


Le persone del segno dello Scorpione sono dotate di una furbizia eccezionale. Risulta sempre molto difficile prenderle in giro e scherzare su di loro. Sono loro quelle dotate di un senso dell’umorismo eccezionale, che a volte eccede un po’ nella crudeltà, se qualcuno li punzecchia troppo. Infatti, chi è nato sotto questo segno trova difficile perdonare gli altri. Una volta che la loro fiducia è stata infranta non c’è più niente da fare. Non vi daranno una seconda possibilità e non dimenticheranno mai ciò che gli avete fatto. Inutile dirgli “mettici una pietra sopra”: continueranno a pensarci e a meditare vendetta. 


Sagittario 


Con le persone nate sotto il segno del Sagittario è facile andare d’accordo. Assieme al Toro, è uno dei segni più cordiali ed affabili dello zodiaco. Le persone li ammirano per la loro positività e per il loro sorriso. Ma attenzione: non ha molta pazienza. 


Pertanto, evitate frasi come “rilassati un po’”. Non sono nati per rilassarsi ma per stare sempre in movimento. Inutile dirgli inoltre che “sono troppo ottimisti”. Ovviamente lo sono, è la loro natura e senza non vivrebbero.


Capricorno 


Alcuni dicono che i nati sotto il segno del Capricorno non provino emozioni né nel bene né nel male. Non è così: la verità è che fanno fatica a riconoscerle e a manifestarle con naturalezza. Quando si arrabbia, cala un silenzio totale da far sentire a disagio chi gli sta intorno. Evitare in quei casi di dirgli “e ridi un po’”. Evitare anche di ricordargli che sono cinici. Lo sono a parole, ma dentro soffrono tanto quanto gli altri. 


Acquario 


I nati sotto il segno dell’Acquario, segno fisso e di aria, sono un misto di innovazione e costanza: i loro ideali sono fermi, ma mai antiquati. Sono persone con una mente aperta che non tollera chi ha strette vedute. Evitate di dirgli “che idea stupida”: sono molto fieri della loro mente e della loro intelligenza che non tollerebbero mai critiche al riguardo. Evitare anche, in ambito sentimentale, di sottolineare come siano freddi: hanno difficoltà a mostrare i loro sentimenti, farglielo notare non li farà aprire di più.


Pesci


Le persone nate sotto il segno dei Pesci sono particolarmente sensibili ed emotive. A volte sono anche menzognere, quando proprio non hanno voglia di fare qualcosa o subire delle accuse. Meglio evitare con loro, quindi, ogni tipo di affermazione che sembri un rimprovero. 


Otterrete molto di più da loro parlandogli apertamente, con dolcezza, senza sfociare in accesi diverbi. Inoltre, essendo naturalmente protese all’arte e alla creatività, sottolineare che sono strambe o che vestono in modo strano vi farà sembrare noiosi ai loro occhi. 

Bisca

Ti è Piaciuto l'articolo? Condividilo sui social:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

4 risposte a “Tutte le cose da NON dire al segno zodiacale al tuo fianco per non farlo arrabbiare”

  1. Compro abliagiamenti usati solo de griffe e accessori .bolse,scarpe,valigie & atro….taglia 44 scarpe 39 .3468628014 julia .mi trovo a Firenze ( grande Griffe)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso

Leggi anche:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER