Casa VacanzeDecidere di prendere in affitto una casa per le vostre vacanze può essere sicuramente una buona idea per risparmiare. In questo post vi illustreremo i tre aspetti che rendono questa forma di accomodation estiva particolarmente adatta a famiglie e gruppi di amici:

RAPPORTO QUALITA’/PREZZO: solitamente la prenotazione di una casa vacanze viene effettuata direttamente al proprietario, senza l’intermediazione e i relativi costi di un’agenzia di viaggi. L’appartamento che vi viene dato in consegna, nella maggior parte dei casi, è ben arredato completamente attrezzato con tutto il necessario per rendere confortevole il vostro soggiorno, dalle stoviglie alle lenzuola.  Il prezzo proposto è sempre relativo al soggiorno nella casa per una intera settimana. Ne consegue che il l’importo per ogni singolo abitante sarà estremamente basso.

LIBERTA’ D’AZIONE: scegliendo una casa vacanze avrete totale autonomia e libertà d’azione, potrete svegliarvi all’ora che preferite e mangiare quando desiderate. Inoltre avrete il vantaggio di uno spazio più comodo per vivere la vostra vacanza, rispetto a un’anonima camera d’albergo.

SCOPERTA DELLA LOCALITA’ DI VACANZA: avendo piena libertà potrete vivere a pieno la località in cui risiedete, scegliere il ristorante che più vi piace e i posti da visitare senza i rigidi schemi di un programma acquistato da un tour operator.

Date uno sguardo alla sezione vacanze su Bakeca.it

Potrete così costruire da soli la propria vacanza, seguendo i vostri gusti e desideri.

Immagine predefinita
bakeca