Se ci seguite sapete che da qualche mese seguiamo gli amici di BusForFun nel loro giro per l’Italia, fra parchi divertimenti e concerti, e luglio non farà eccezione!

Quali sono le sorprese che ci stanno riservando per questo mese che si preannuncia bollente?

Ve lo diciamo subito!

Per un luglio di divertimento, scegli BusForFun

Cominciamo con gite e parchi divertimenti: per tutto il mese di luglio BusForFun ti porta sulla riviera ligure, fra Finale Ligure, Pietra Ligure, Savona, Sestri Levante e molto altro.

Sempre per tutto il mese si potrà visitare in Verona e provincia il Parco Giardino Sigurta, una delle oasi naturalistiche più belle d’Italia, e il Parco Cavour, luogo suggestivo e ricco di attrazioni: il luogo giusto per vivere una giornata ad alto tasso di relax e adrenalina.

Sempre in Veneto, ma vicino al Lago di Garda, c’è Gardaland: anche a luglio BusForFun vi porta nel parco divertimenti più grande d’Italia.

A metà fra la gita in spiaggia e il concerto c’è il Jova Beach Party, che quest’anno si terrà a Ravenna, Aosta, Albenga e Barletta: le date sono sparse per tutto luglio (e siamo curiosi di vedere come il Lorenzo nazionale riuscirà a portare la spiaggia anche in alta montagna!).

A Roma il 9 luglio suonano i Maneskin. Ne avevamo parlato anche a giugno, però val la pena ricordarlo a chi non vuole perderseli. Sempre nella capitale, ma il 18 luglio, suona Gazzelle. Con BusForFun puoi andare anche alla tappa che farà a Milano, il 17/07.

In altre città invece si punta sul metal, classico e non.

Il 7 luglio a Bologna suonano gli Iron Maiden, mentre a Milano il 9/09 suonano i Guns N’ Roses. A Torino, dopo anni di attesa, torna la band tedesca Rammstein: allo stadio Olimpico, 12 luglio.

Capitolo cantanti italiani.

Il 13 luglio a Milano suona Alessandra Amoroso, mentre il 15 e 16 ci sarà Max Pezzali. Ultimo invece suona a Milano il 24.

A Romano D’Ezzelino (Vicenza) il 22 e 23 luglio BusForFun all’AMA Music Festival. Ci saranno fra gli altri gli Ska-P.

Chiudiamo con Harry Styles, che sarà a Bologna e Torino rispettivamente il 25 e 26 luglio. Siete pronti a vivere un’estate emozionante? Basta partire con BusForFun!

Bakeca
Bakeca

La redazione di Baklog, il nuovo blog di Bakeca, è qui per condividere nuove storie, approfondimenti, consigli, notizie, tendenze, eventi e tanto altro