E quindi l’estate sta per cominciare: se non avete programmi per giugno, vi viene in aiuto BusForFun, la mobility company che ti porta a concerti, eventi e parchi divertimenti.

Cosa propone il menu più spassoso che ci sia?

Si parte con Gardaland, con pacchetti che prevedono se necessario anche il pernottamento. L’idea per le famiglie che amano passare qualche ora in allegria fra giostre e attrazioni.

Se invece volete andare sul classico, BusForFun propone le gite al mare (ideali con i primi caldi): fra le varie proposte, c’è quella per le spiagge più belle della Liguria, ovviamente a portata di bus 🙂

Passiamo alla musica?

BusForFun ti porta ai migliori concerti

Estate, tempo di festival musicali all’aperto, e BusForFun anche per questo mese ha una serie di proposte veramente da non perdere.
Continua ad esempio il tour di Vasco Rossi, di cui avevamo parlato anche lo scorso mese.

Poi: direttamente da Toronto arriva Greta Van Fleet, con due date a Milano e Firenze. Spaziando sempre nella musica rock, ma andando verso un sound più alternative, troviamo l’11 giugno gli Imagine Dragons (sempre a Milano). Qui BusForFun presenta il solito servizio di biglietteria + passaggio in pullman.

Sempre per rimanere in ambito alternative, a Padova arriva lo Sherwood Festival, una serie di concerti imperdibili con artisti del calibro di Skunk Anansie e Offspring.

Grandi gruppi che raggiungono il loro picco negli anni ’90, quando conquistano la vetta delle classifiche anche i Red Hot Chili Peppers, che si esibiranno live il 18 giugno a Firenze Rocks 2022.

Infine, torniamo in Italia con due diverse proposte: Marco negli Stadi è il tour di Marco Mengoni, che si chiude a Roma.

Infine, a giugno (e a luglio), dopo aver fatto ballare mezzo mondo, ci saranno anche i Maneskin.

Un bell’inizio di estate, che dite?

Bakeca
Bakeca

La redazione di Baklog, il nuovo blog di Bakeca, è qui per condividere nuove storie, approfondimenti, consigli, notizie, tendenze, eventi e tanto altro