Sembra ieri che il 2023 cominciava, ed eccoci qui: pronti per celebrare l’estate! Con BusForFun siamo pronti a partire per vivere un sacco di esperienze meravigliose. Cominciamo? Via!

Tutti i concerti di giugno

Cominciamo con Vasco Rossi: il Blasco suonerà a Rimini il 2 giugno, Bologna il 6, 7, 11 e 12 giugno, a Roma il 17 giugno, Palermo il 22 e 23 giugno e a Salerno il 28 e 29 giugno. Se siete assidui dei suoi concerti, con BusForFun da qualsiasi parte d’Italia arriviate potrete andarci! 

Agli inizi di giugno suonerà anche Elisa, entrambe le date a Verona (il 3 e 4 giugno). 

Tournée ricca di date anche per Tiziano Ferro: a Lignano il 7 giugno, Milano il 15, 17 e 18 giugno e a Roma il 24 e 25 giugno.

Con BusForFun segui tutti i concerti dei migliori artisti italiani: Gazzelle (Roma il 7 giugno), Marco Mengoni (a Padova il 20 giugno e a Bari il 28 giugno) e Paolo Nutini (Milano, 24 giugno).

Musicisti e musiciste italiane, ma non solo.

Fra le proposte di BusForFun ci sono anche tantissime proposte che arrivano da oltre confine.

Un grande classico sono i The Who, che suoneranno a Firenze il 17 giugno. Altro grande gruppo che passerà da Firenze sono i Maroon 5, il 18 giugno. A Milano invece passeranno i Motley Crue, il 20 giugno, e i Florence + The Machine il 22 giugno.  Qualche giorno dopo passeranno i Coldplay (il 25, 26, 28 e 29 giugno) mentre il 21 e 22 giugno suoneranno a Napoli.

Ancora a Milano, ma il 23 giugno, suonerà Rosalia, mentre il 30 giugno arriverà Travis Scott.
Infine, è tempo di grande rock: con BusForFun si può andare a vedere a Bologna gli Slipknot mentre il 29 giugno a Lucca suoneranno i Kiss.

Ai Festival con BusForFun

Abbiamo visto i concerti, ma i festival?

Con BusForFun si può andare al Nameless Festival (il 2,3,4 giugno con possibilità di acquistare il biglietto per un giorno singolo o abbonamento), al Terraforma (il 9 e 10 giugno, vicino a Milano) e Sherwood Festival con i Verdena il 22 giugno e gli Ska – P il 27 giugno.

Esperienze & divertimenti vari

Infine, le formule di viaggio+ingresso ai parchi divertimenti, eventi sportivi e simili.

Gardaland – (bus + ingresso per i giorni 3, 10, 18 e 30 giugno);

Parco Cavour (treno + shuttle + ingresso per i giorni 4, 10, 18 e 24 giugno); 

Parco Giardino Sigurtà (treno + shuttle + ingresso per i giorni 4, 10, 18 e 24 giugno); 

Moto Gp | Mugello ( il giorno 11 giugno;

AIDA | Arena di Verona (il 25 giugno).

Ci vediamo in giro, ovviamente insieme a BusForFun!

Foto di fancycrave1 da Pixabay

Bakeca
Bakeca

La redazione di Baklog, il nuovo blog di Bakeca, è qui per condividere nuove storie, approfondimenti, consigli, notizie, tendenze, eventi e tanto altro