Bakeca.it sceglie di correre con Turin Marathon

Bakeca.it ha scelto il mondo del podismo per la propria visibilità offline.
Dopo l’importante campagna adv varata nel mese di febbraio “Potere agli annunci” che ha coinvolto affissioni, spot radio e attività di direct marketing nei cinema, Bakeca ora lancia il grido sul potere allo sport.

La notizia del sodalizio è stata ufficializzata in occasione della tavola rotonda tenutasi ieri mattina, 10 marzo presso la Mole Antonelliana, alla presenza dei volti più noti e influenti dello sport e del giornalismo torinese.
Luigi Chiabrera, presidente di Turin Marathon, ha fatto emergere l’importanza dell’innovazione tecnologica e dell’utilizzo dei canali social media del web per dare risalto alla dimensione sociale del podismo e per dare la possibilità agli sportivi non solo di fruire, ma anche di creare e condividere contenuti multimediali legati all’esperienza della corsa su strada. A questo fine è nato l’accordo con Bakeca.it e con Seolab,  società collegata a Bakeca.it e specializzata in Search Engine e Social Media Marketing, che metteranno a disposizione di Turin Marathon la grande competenza in web-technology e web-advertising.

Alessandro Rivetti , AD dell’azienda torinese intervenuto durante la tavola rotonda ha riferito: “In questa partnership vediamo l’opportunità di associare il   nostro brand ad una realtà che aggrega migliaia di  persone intorno ad un’esperienza sportiva,  sinonimo di fatica individuale per il raggiungimento di un obiettivo ambizioso e al tempo stesso di condivisione di emozioni .”

Il primo appuntamento sarà alla consegna delle pettorine per la Maratona di Roma i giorni 18, 19 e 20 marzo. Ci troverete allo stand di Turin Marathon per promuovere la fanpage e segnalarvi i prossimi eventi.

Ti è Piaciuto l'articolo? Condividilo sui social:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso

Leggi anche:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER