Campus Party Digital Edition: dal 9 all’11 luglio un’edizione globale in 30 paesi nel mondo, a tema “Reboot The World”

3 giorni 24h di conferenze live e on demand, con 1 main stage globale e 5 palchi tematici, una Job Factory che permetterà a migliaia di giovani di trovare lavoro e una Call for Ideas per connettere i giovani innovatori di tutto il mondo e riscrivere il codice sorgente del pianeta.

Per la prima volta, l’edizione 2020 di Campus Party sarà digitale e globale. Campus Party Digital Edition, il più grande evento di innovatori della storia, si terrà dal 9 all’11 luglio, in contemporanea in oltre 30 paesi nel mondo.

Bakeca partecipa con entusiasmo, in qualità di media partner, a questo evento innovativo che rappresenta un format unico nel suo genere: una 3 giorni no stop di conferenze live e on demand gratuite, in diretta 24 ore su 24.

Sul Main Stage globale interverranno oltre 50 keynote speaker internazionali e celebri in tutto il mondo. Saranno 5 i palchi tematici in ogni paese su cui si alterneranno oltre 2000 ospiti, una Job Factory internazionale che permetterà a migliaia di ragazzi di trovare lavoro e una Call for Ideas globale per connettere i giovani innovatori di tutto il mondo e individuare insieme le migliori idee in risposta alle grandi sfide che l’umanità di oggi sta affrontando, il tutto attraverso la tecnologia.

La partecipazione sarà completamente gratuita per il pubblico.

I 5 palchi tematici (Green Deal, Living Better, Work Life, New Horizons, Joy of Life) saranno incentrati su diversi argomenti come energia pulita e ambiente, salute e scienza, lavoro ed economia, istruzione e Smart Cities, intrattenimento e creatività.

Il filo conduttore dell’evento e degli interventi sul Main Stage globale sarà “Reboot The World“: una sfida di pensiero e di azione. L’emergenza climatica e, soprattutto, la pandemia ci hanno spinto a ripensare e rivalutare il concetto di normalità. La domanda alla quale tutti i partecipanti all’evento saranno chiamati a rispondere sarà: “Cosa possiamo fare di nuovo o di diverso per “riavviare” il pianeta?”

Per partecipare a Campus Party Digital Edition, basterà iscriversi alla pagina: https://italia-digital.campus-party.org/

bakeca
bakeca