Bakeca.it a TuttaDritta: la cronaca

A Torino domenica si è tenuta Tutta Dritta, la 10KM organizzata da Turin Marathon. Fra appassionati e professionisti anche Bakeca.it ha scelto di prendere parte alla corsa con una sua squadra aziendale di podisti un pò improvvisati ma molto agguerriti.

E’ davvero molto entusiasmante scoprire quanto la passione per la corsa e lo stare insieme possa unire persone differenti, dai dilettanti (spesso allo sbaraglio) ai veri e propri professionisti. E domenica mattina in partenza da Piazza San Carlo c’eravamo anche noi di Bakeca.it, mischiati a famiglie, amici, anziani, podisti e ciclisti, per prendere parte a una domenica di festa e di sport che è proseguita verso piazza Carlo Felice in direzione di via Sacchi, attraversando corso Unione Sovietica fino alla Palazzina di Caccia Stupinigi.

Eppure la nostra presenza alla Tutta Dritta non è stata di sola testimonianza, anzi. Ci teniamo innanzitutto a dire che i nostri podisti (16 in totale) sono riusciti ad arrivare tutti sani e salvi al traguardo (fatto assolutamente non scontato alla vigilia). E di come addirittura ben 8 di loro siano riusciti a completatare la corsa in meno di un’ora (di cui 3 in meno di 45 minuti). Un risultato tecnico che ha entusiasmato soprattutto chi fra di noi non aveva ancora mai partecipato ad una gara podistica, scoprendosi improvvisamente un novello atleta. Con la voglia di riprovarci alla prossima occasione possibile.

Ti è Piaciuto l'articolo? Condividilo sui social:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

5 risposte a “Bakeca.it a TuttaDritta: la cronaca”

  1. Ciao Ambretta!
    diciamo che siamo andati mooltoo bene entrambi: 45 minuti io e 50 Anna… “tempi commoventi”:-D
    un bacione.
    N.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso

Leggi anche:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER