Sta per tornare il più grande evento sull’Innovazione Digitale e Sociale in Italia!

Il 16, 17 e 18 giugno, nella nuova cornice di Rimini Fiera, il WMF sarà nuovamente il the place to be del digitale (e non solo): oltre 60 sale formative e più di 100 eventi tra talk, interventi, concerti dal vivo, intrattenimento, iniziative e networking!

“It’ s time for us to use technology for the good of humanity”.

Iniziamo così il nostro nuovo viaggio insieme, con le voci di alcuni degli speaker del WMF che, pur provenendo da settori e mondi differenti, raccontano un’idea di Futuro condivisa. Noi, come loro, siamo convinti che l’innovazione tecnologica e digitale ha senso solo se orientata a produrre innovazione sociale. Per questo ogni anno costruiamo il Festival come un’Agorà: una piazza in cui ritrovarsi per mettere a sistema idee, creatività e competenze, per gettare insieme le basi di un nuovo viaggio verso un futuro migliore. Anche quest’anno, è partendo dalla tua idea di futuro che vorremmo iniziare. Sali a bordo

Partecipa a prezzo ridotto con la PROMO BAKECA

Con il codice mediasup99 potrai acquistare il biglietto per tutti e tre i giorni al prezzo speciale di 99€+iva invece che anziché 149€+iva!

Approfittane ora, hai tempo fino al 19 maggio!

Il Festival raccontato da Bakeca e iWrite

E se non potrai partecipare di persona o seguire online i vari appuntamenti, abbiamo nuovamente deciso di raccontare questo importante evento grazie alla redazione di iWrite, il magazine realizzato assieme a iBicocca dedicato a new economy, nuovi modelli di business, innovazione e marketing, che sarà presente alla tre giorni riminese.

Bakeca
Bakeca

La redazione di Baklog, il nuovo blog di Bakeca, è qui per condividere nuove storie, approfondimenti, consigli, notizie, tendenze, eventi e tanto altro