Settembre è un ottimo mese per imparare qualcosa di nuovo: per chi va a scuola o all’università segna effettivamente l’inizio di un altro anno e per tutti è in generale un momento per ricaricarsi e investire su se stessi. Perché non iscriversi allora ad un corso professionale che ti permetterà di lavorare nel settore che più ti piace o di imparare una nuova lingua? 

Con Bakeca tutto è possibile, basta solo scegliere la formazione adeguata! Segui i nostri consigli:

1. Seleziona la tipologia di corso che vuoi frequentare

Master e formazione manageriale, Corsi e formazione professionale, Corsi di lingua e lezioni o Cinema, danza, musica, teatro e sport? A seconda della tipologia di corso ovviamente cambieranno la durata, la frequenza e i costi.

2. Cerca la tua ispirazione

Hai sempre sognato di lanciare in aria bottiglie di vodka e di pestare mojitos fino all’alba? O di imparare a leggere i manga in lingua originale? Utilizza i filtri che Bakeca mette a disposizione ed esplora le tue aree d’interesse: troverai tantissime proposte interessanti!

3. Trova la soluzione più adatta alle tue esigenze

Molti corsi vanno frequentati in sede, quindi tienilo presente quando decidi di iscriverti, ma ci sono anche numerosissimi corsi che adottano la formula online o quella mista, per conciliare meglio impegni e stili di vita.

4. Iscriviti!

Quando trovi la proposta che ti convince, rispondi all’annuncio o chiama direttamente l’ente che lo offre dicendo che hai visto l’annuncio su Bakeca e prenota subito il tuo posto. Puoi anche richiedere informazioni e decidere poi di iscriverti in un secondo momento.

5. Non hai ancora le idee chiare?

Se non sei ancora convinta/o e hai bisogno di maggiori dettagli e tempo per pensare, salva i tuoi annunci tra i “Preferiti” cliccando sulla stellina: potrai riguardarli tutte le volte che vorrai. Buona ricerca!

Default image
bakeca