A Torino la città corre Tutta Dritta

Poco più di 48 ore all’ottava edizione di Tutta Dritta, la 10 km internazionale che per il secondo anno partirà da piazza San Carlo per arrivare alla Palazzina di Caccia di Stupinigi. E anche Bakeca.it ha scelto di correre la maratona torinese, con l’obiettivo dichiarato di tagliare il traguardo.

Domenica 18 aprile prenderà il via l’ottava edizione di Tutta Dritta, la 10 km internazionale che per il secondo anno partirà da piazza San Carlo, l’elegante “salotto” di Torino, per arrivare alla storica Palazzina di Caccia di Stupinigi, residenza sabauda di grande fascino, proclamata dall’UNESCO patrimonio dell’umanità.

Un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di podismo che nella passata edizione di dicembre ha visto al via oltre 4.000 partecipanti (per questa edizione, complice anche il clima primaverile, le attese sono addirittura superiori). Le caratteristiche che rendono unica questa corsa sono la linearità del suo percorso e la possibilità per agonisti e amatori, camminatori e amanti dello sport all’aria aperta, di vivere una giornata all’insegna del benessere, della sana competizione e del divertimento.

E anche Bakeca.it ha deciso di correre la gara: ben 18 membri dello staff aziendale si cimenteranno nei 10 chilometri di corsa della Tutta Dritta, con la segreta speranza di tagliare il traguardo prima di altri. L’appuntamento è quindi per domenica mattina in Piazza San Carlo. Vinca il migliore!

  • Il sito ufficiale di Turin Marathon

Ti è Piaciuto l'articolo? Condividilo sui social:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani connesso

Leggi anche:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER