Bakeca.it media partner di Social Media Week Roma 2019

A Roma torna l’influenza digitale che fa incontrare “Stories” e Business

Il 24 e 25 ottobre, al Talent Garden Ostiense di via Ostiense 92, uno dei principali eventi italiani dedicati a innovazione, tecnologia, digital marketing e social media farà incontrare manager, imprenditori, liberi professionisti e appassionati per scoprire le più importanti novità e i principali trend del momento attraverso un vero e proprio percorso esperienziale fatto di Stories, Influencer, Digital Strategy e Content creation.

Avvincenti, emozionanti, coinvolgenti, ma allo stesso tempo ricche di informazioni (quelle giuste) e di immagini accattivanti. Come si creano le Stories migliori per dare vita a un digital engagement di qualità che posizioni un brand per promuovere un prodotto, un servizio o anche solo un’idea? E’ questa la domanda che sta alla base del nuovo appuntamento della Social Media Week Rome organizzata da Business International.

Noi abbiamo il piacere di sostenere l’iniziativa in qualità di media partner e parteciperemo attivamente con un panel dal titolo Frammenti di narrazioni: il tempo delle storie nell’epoca digitale

Partecipa a prezzo scontato inserendo in fase di registrazione sul sito della manifestazione il CODICE SCONTO di Bakeca: SMWBC

Secondo gli analisti, oggi oltre 1 miliardo di persone nel mondo utilizza ogni giorno le Stories. Una nuova forma di comunicazione digitale e a tempo che non può più essere ignorata o sottovalutata da nessuno, tanto meno dai brand che dovranno trovare sempre di più una strategia per cambiare e aggiornare il proprio modo di entrare in contatto con gli utenti, seguendone le tendenze e soprattutto le preferenze in termini di touch-point.

In un mondo sempre più connesso e veloce, così, anche la Social Media Week di Roma, quest’anno, ha deciso di cambiare pelle, dando vita a un palinsesto nutrito di grandi personaggi, influencer, brand di livello nazionale e internazionale, e temi caldi della rete

Su differenti palchi si alterneranno oltre 30 speaker per altrettante tavole rotonde con l’obiettivo di trasportare il pubblico in una dimensione digitale dal grande carattere emozionale, ma allo stesso tempo concreto, che si propone di fornire ai partecipanti le più importanti informazioni e competenze necessarie per impostare delle valide strategie di digital marketing, social engagement e brand awareness e reputation.

Il claim della manifestazione, infatti, sarà “with great influence comes great responsibility”. Un copy semplice, ma incisivo, che  sottolinea quanto sempre di più il mondo digitale abbia assunto un connotato ibrido che ormai non può più essere considerato solo digitale, arrivando a fondersi senza soluzione di continuità con la realtà fisica della vita quotidiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.